inCONtriamoci > ArCONate 2011
Chi mi fa provare il Gumshoe?
Marco Andreetto:
Per quanto mi riguarda non c'è problema.
Se devo scegliere preferirei partire alla con direttamente con l'avventura.
Anche le schede prefatte mi va bene, in fondo, voglio vedere il gioco in azione e non imparare a compilare le schede.
Ariele Agostini:
Se riesci a essere presente per lo sporadico tempo necessario a fare le schede sul forum, considera che per conoscere il GUMSHOE è utile anche quello. E non è cosa particolarmente lunga o pallosa.
E mi unisco (ovviamente) alle fila di chi preferisce arrivare ad ArCONate con le schede già fatte
Ezio:
Ovviamente la preferenza va alle schede già fatte.
Un'alternativa avventurosa sarebbe ritagliarci uno spazio la domenica o il lunedì a Lucca per farle... O alternativamente l'idea di averle già fatte non mi dispiace ^^
Mario, se non erro il web pullula di avventure già fatte per Trail... altrimenti scrivi a Graham :-P
asamuraiinthestorm:
se fosse di cosa hai paura mi unirei volentieri, posto permettendo
Mr. Mario:
Allora il tempo stringe, faccio il punto della situazione.
Porterò un'avventura di Trail of Cthulhu. Non so ancora quale. Dipenderà dalla vostra risposta a questa domanda fondamentale.
Vi interessa di più una storia sull'impatto con un orrore tanto grande da lasciare solo brandelli della vita come la conoscete (modalità di gioco purista) o una più sull'investigazione, in cui le ombra si fanno fitte, ma benché la situazione possa sembrare disperata, c'è ancora speranza (modalità di gioco pulp)?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa