inCONtriamoci > ArCONate 2011

Chi mi fa provare il Gumshoe?

(1/9) > >>

Ezio:
Ho realizzato solo ora che forse ArCONate è il momento migliore per farcela, dopo tre anni.
 
Allora, ragazzi, c'è qualcuno che ha voglia di organizzare una sessioncina di Gumshoe? Esoterroristi, preferibilmente, ma anche Trail non mi crea problemi (non ho il manuale, tutto qui...).
 
Qualcuno ne ha voglia?

Ezio:
Dimenticavo: nessun problema neppure con Fear Itself, di cui, forse, comprerò il manuale a Lucca... moooolto forse :-P

Davide Losito - ( Khana ):
Vito ha una fantastica avventura per Esoterristi, ispirata da ... L'EsorCiccio! :D

Ezio:
Ci sto ^^


Sono disponbile anche ad un baratto: chi mi fa provare il Gumshoe potrà chiedermi di portare e facilitare un qualunque gioco di sua scelta (all'interno della mia ludoteca, ovvio) ^^

Iacopo Frigerio:
Eh eh... Anche se credo ti divertirai molto, non credo sia molto nelle tue corde...
Se non erro, Vito con l'Esorciccio vinse il premio miglior regista al Teatro della Mente.

Diciamo che si tratta soprattutto di un gioco con Master Intrattenitore. (Credo Vito sia il miglior intrattenitore con cui ho personalmente mai giocato)
Il che lo rende geniale, come anche il suo scenario "Lo scoiattolo e la frusta" o anche il Live "La festa di compleanno der Gobblin de' le tere brule..."
Un giorno prima o poi pubblicherò il "Book of Vitus Style"

Detto questo... Perché non cerchi di convincere Mario?
Pensa che io l'ho conosciuto per la prima volta proprio alla arCONate, quando venne per portare una demo di Trails of Cthulhu... Per tre mesi lui è stato catalogato per me come "l'uomo-cthulhu" :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa