Autore Topic: IL SOLAR SYSTEM TORNA  (Letto 10133 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
IL SOLAR SYSTEM TORNA
« il: 2011-10-17 23:31:59 »
finalmente sono di nuovo libero dai problemi che mi hanno fatto scegliere di non dedicarmi ai PbF per un pò.
I problemi non sono finiti, ma sicuramente sono di meno.
Ho dovuto scegliere di togliere qualche PbF, ma SS vorrei mantenerlo.

Ci siete ancora?
Se si, grazie per la pazienza!
Se no, scusate per la sfacciataggine!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:IL SOLAR SYSTEM TORNA
« Risposta #1 il: 2011-10-18 01:13:07 »
cazzo si... CAZZO SIIIII!!! :D
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:IL SOLAR SYSTEM TORNA
« Risposta #2 il: 2011-10-18 08:34:07 »
Ne sarei molto onorato ^^


(CAZZO SIIII! XD)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:IL SOLAR SYSTEM TORNA
« Risposta #3 il: 2011-10-19 00:07:09 »
Aspettiamo di vedere cosa dicono PJ e Bill
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:IL SOLAR SYSTEM TORNA
« Risposta #4 il: 2011-10-21 00:05:58 »
mmm...quando vogliamo fare per discuterne? Diciamo che da lunedì iniziamo a partire?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:IL SOLAR SYSTEM TORNA
« Risposta #5 il: 2011-10-21 00:09:32 »
per me va bene
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:IL SOLAR SYSTEM TORNA
« Risposta #6 il: 2011-10-21 12:15:30 »
io non ho problemi. Mi spiace che attualmente non siano reperibili, ma in caso quando tornano possono riprendere le loro avventure, no? Alla fine erano loro due a essere collegati, io e hoge siamo abbastanza autonomi (per ora). Nel senso: sarebbe stato peggio se mancava uno dei due e l'altro c'era, perchè in un certo senso rallentava/si fermava l'avventura, ma non abbiamo questo problema.
Ok per quando volete voi, io sono quì ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
Re:IL SOLAR SYSTEM TORNA
« Risposta #7 il: 2011-10-22 11:02:52 »
Eccomi a rompere le balle anche qui! *tadadadan! TA-DA-DA-DAAAAAN!* XD
Spiegel mi ha consigliato di partecipare a questo PbF visto che sono interessato al Solar System. Pertanto dovrò farmi un personaggio, intrecciarlo con qualcuno... Sareste così gentili da indicarmi un iter di link da seguire riguardo a questa avventura per crearmi il PG? Grazie mille ^^ (intanto sbircio qua e la)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:IL SOLAR SYSTEM TORNA
« Risposta #8 il: 2011-10-22 13:49:31 »
Oddio, un iter di link non saprei. Hai già una idea del setting e del punto focale che stiamo esplorando?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

jackvice

  • Visitatore
Re:IL SOLAR SYSTEM TORNA
« Risposta #9 il: 2011-10-22 19:15:59 »
Oddio, un iter di link non saprei. Hai già una idea del setting e del punto focale che stiamo esplorando?
Ho letto del setting quel tanto che (penso) sia sufficiente. Piuttosto il punto focale mi sfugge (se come punto focale intendi "la cosa che tiene unito il gruppo"). E' possibile, semmai, avere un riassuntino rapido complessivo? Spero di non creare rallentamenti o confusione :P Solo che voglio fare bene le cose ed introdurmi con coerenza (ecco, intanto voi da lunedì partite che io invece da lunedì, visto che domani non ci sono in tutto il giorno, penso a fare il PG).

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:IL SOLAR SYSTEM TORNA
« Risposta #10 il: 2011-10-22 22:53:05 »
Siamo in un mondo fantasy che sta incontrando l'industrializzazione. L'unica specie senziente a camminare sul mondo e farsi la guerra è stata per lungo tempo soltanto quella umana.

In particolare una guerra particolarmente violenta è finita da poco, una guerra in cui si è fatto largo utilizzo di forgiati, dei sofisticati esseri artificiali e antropomorfi imbevuti di magia elementale.

Ora che la guerra è terminata son cominciati a sorgere problemi di ogni tipo con questi forgiati, poiché hanno cominciato a prendere decisioni autonome, a ribellarsi agli ordini, a pretendere diritti.

In particolare nella giocata abbiamo seguito le vicende di uno di questi forgiati, Thanatos, interpretato da Hoghemaru, che si è ribellato agli ordini del proprio comandante e si è dato alla fuga, inseguito dai corpi speciali.

L'esercito èinfatti tornato a reclutare ed addestrare uomini per cercare di soffocare con la violenza certe sacche di resistenza forgiate che stanno razziando le campagne.

Uno di questi soldati è Donner, interpretato da Patrick, un contadino con una famiglia numerosa, che ha subito una perdita ad opera dei forgiati ed ora si trova lontano da casa con una mazza in mano ad allenarsi a spaccare forgiati.

Donner sta venendo addestrato da Bond, un ufficiale in grado di riprogrammare i forgiati modulando la propria voce in maniere particolari. Proprio per resistere a questa sua capacità Thanatos è arrivato a strapparsi i circuiti audio, anche se comunque non è bastato a non farsi catturare.

Tuttavia, quando ha aperto gli occhi di nuovo, si è ritrovato al cospetto di Fist, uno dei forgiati intenti a fare razzie, che sfoggia con orgoglio un contatore che indica quante persone ha ucciso...

Nel frattempo, lontano dalle campagne, vicino alla città e alle miniere, si assiste ad uno scontro tra gli industriali minerari e un gruppo di attivisti per i diritti dei forgiati, ma questa è un'altra storia...
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:IL SOLAR SYSTEM TORNA
« Risposta #11 il: 2012-01-27 20:09:39 »
Questa notte ricomincio!
Chiedo scusa, ma casini da Facilitatore mi hanno tenuto impegnato la maggior parte del tempo in cui ero collegato a GcG.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:IL SOLAR SYSTEM TORNA
« Risposta #12 il: 2012-01-27 20:53:30 »
no problem, l'avventura anche all'ultima ripresa non ha avuto una frequenza di messaggi particolarmente alta, e la cosa non mi disturba. bentornato ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

billrights

  • Membro
  • Stefano Pelletti
    • Mostra profilo
Re:IL SOLAR SYSTEM TORNA
« Risposta #13 il: 2012-02-05 06:00:43 »
Ragazzi, scusate la mia incredibile, lunga, interminabile e terribile assenza, ma nel frattempo mi sono sposato, mia moglie é rimasta incinta, ho aperto un nuovo studio legale e mi sono trasferito in una nuova città... Ho avuto poco tempo per il Forum...


Non preoccupatevi, non ho intenzione di tornare a giocare l'avventura dopo avervi abbandonato senza spiegazioni, ma ci tenevo a chiedervi scusa... Anche perché non vorrei che pensasse non mi fosse piaciuta la storia!


Bom, mi leggeró cosa avete fatto fino ad ora e cosa sarà successo a Sigmund nel frattempo...


Ciao BELLI!
"Mi chiamo Fergus Valentine. Bill Benson è solo una persona che devo salvare, o uccidere".

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:IL SOLAR SYSTEM TORNA
« Risposta #14 il: 2012-02-05 20:26:15 »
Ragazzi, scusate la mia incredibile, lunga, interminabile e terribile assenza, ma nel frattempo mi sono sposato, mia moglie é rimasta incinta, ho aperto un nuovo studio legale e mi sono trasferito in una nuova città...
ma...ma...

congratulazioni, cacchio!!

Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: