Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
IL SOLAR SYSTEM TORNA
Hoghemaru:
per me va bene
Patrick:
io non ho problemi. Mi spiace che attualmente non siano reperibili, ma in caso quando tornano possono riprendere le loro avventure, no? Alla fine erano loro due a essere collegati, io e hoge siamo abbastanza autonomi (per ora). Nel senso: sarebbe stato peggio se mancava uno dei due e l'altro c'era, perchè in un certo senso rallentava/si fermava l'avventura, ma non abbiamo questo problema.
Ok per quando volete voi, io sono quì ^^
jackvice:
Eccomi a rompere le balle anche qui! *tadadadan! TA-DA-DA-DAAAAAN!* XD
Spiegel mi ha consigliato di partecipare a questo PbF visto che sono interessato al Solar System. Pertanto dovrò farmi un personaggio, intrecciarlo con qualcuno... Sareste così gentili da indicarmi un iter di link da seguire riguardo a questa avventura per crearmi il PG? Grazie mille ^^ (intanto sbircio qua e la)
Matteo Suppo:
Oddio, un iter di link non saprei. Hai già una idea del setting e del punto focale che stiamo esplorando?
jackvice:
--- Citazione da: triex - 2011-10-22 13:49:31 ---Oddio, un iter di link non saprei. Hai già una idea del setting e del punto focale che stiamo esplorando?
--- Termina citazione ---
Ho letto del setting quel tanto che (penso) sia sufficiente. Piuttosto il punto focale mi sfugge (se come punto focale intendi "la cosa che tiene unito il gruppo"). E' possibile, semmai, avere un riassuntino rapido complessivo? Spero di non creare rallentamenti o confusione :P Solo che voglio fare bene le cose ed introdurmi con coerenza (ecco, intanto voi da lunedì partite che io invece da lunedì, visto che domani non ci sono in tutto il giorno, penso a fare il PG).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa