Autore Topic: CHIUSURA  (Letto 7418 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
CHIUSURA
« il: 2011-10-17 23:19:00 »
chiedo scusa a tutti, ma non riesco a seguitare il PbF di Trollbabe.
Mi sono liberato da buona parte dei miei impegni, ma TB mi sono reso conto essere estremamente impegnativo per me via PbF e non riesco a portarlo avanti adeguatamente.

Vi ringrazio tutti per aver partecipato.
Spero di vedervi in CON, a Lucca, dal vivo insomma. Insieme e dal vivo si gioca estremamente meglio e spero di poterlo fare presto con ognuno di voi!!

Se volete mettere qualche commento è ben accetto.
Lascerò questa sezione aperta ancora una settimana per dare a tutti il tempo di parlarne.
Sarò felice di risolvere i dubbi (per chi giocava per conoscere TB) in discussioni apposite o con esempi di gioco mirati.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Domenico Perri

  • Membro
  • Sottocolle in giro per la rete
    • Mostra profilo
Re:CHIUSURA
« Risposta #1 il: 2011-10-17 23:35:25 »
ma guarda un pò le coincidenze! dopo un lungo periodo di inattività ho aperto una mezz'oretta fa il forum ed ecco il tuo messaggio!!! che dire, grazie per avermi introdotto a Trollbabe anche se per mie vicissitudini in questi mesi ho potuto giocare dal vivo solo tre volte.
Prima riflettevo sul pbf di trollbabe e si, mi trovo totalmente d'accordo con te. Trollbabe è sicuramente meglio dal vivo, sul forum l'ho trovato troppo lento.
Io a Lucca ci sarò, Venerdì e sabato sicuramente, se riesco a convincere la mia ragazza anche domenica! Se ci sei anche tu in quei giorni fammelo sapere, mi farebbe proprio piacere incontrarti dal vivo, chissà magari potremmo organizzare una sessioncina al volo!!!!

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:CHIUSURA
« Risposta #2 il: 2011-10-17 23:39:02 »
Estremamente volentieri.

Resta in contatto su questo forum, mandami il tuo numero di cellulare in privato (anzi, ti mando io il mio, così sei tu che hai il coltello dalla parte del manico XD ) e vediamo di vederci.

Che giocate hai fatto dal vivo?
Ti va di parlarmene un pò?
Sono sempre a caccia di discussioni su TB!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:CHIUSURA
« Risposta #3 il: 2011-10-18 01:33:02 »
scusate se mi intrometto.io sarò a lucca da venerdì sera,e si potrebbeorganizzare una sessione a tb,che dite?d'altronde saremmo già in tre...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:CHIUSURA
« Risposta #4 il: 2011-10-18 10:33:06 »
Spiegel provi a ricontrollare se hai ancora quel PM che ti avevo mandato qualche eone fa sul "pensarci troppo quando si gioca a Trollbabe in PbF"?

A me non lo salva nei messaggi inviati e sono pigro e non ho voglia di riscriverlo xD

In generale sono dispiaciuto che finisca ma capisco e sono daccordo al 110%: trollbabe non è un gioco da fare in PbF.
Trollbabe è un gioco di pancia, dove le decisioni sono belle quando sono irruente e dettate dal istinto.

Purtroppo la conformazione stessa del PbF da un brutto colpo a questo modo di giocare: a volte apri il forum, fai appena in tempo a leggere il post di quelli che giocano con te e poi riprendi le tua attività, e rimuggini. Pensi a quello che puoi scrivere, magari cerchi un pò di strategia "ma se dico così allora poi spiano la strada per cosà" che non è una cosa sbagliata di per se, ma A ME rovina di molto l'esperienza.

In questo PbF ho dovuto spesso darmi le due sberle metaforiche e riscrivere un post di getto perchè, lasciandolo li e pensandoci sopra mi era venuta fuori una cosa complicata e poco soddisfacente.

PS se spostiamo la discussione in Gioco Concreto?

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:CHIUSURA
« Risposta #5 il: 2011-10-18 14:54:01 »
Peccato. Io mi son trovato bene in PbF, forse anche perché mi piace scrivere. Grazie per avermi fatto conoscere il forum, cmq! A Lucca purtroppo non potrò esserci, divertitevi anche per me, mannaggia. Ciao!
Think different

Domenico Perri

  • Membro
  • Sottocolle in giro per la rete
    • Mostra profilo
Re:CHIUSURA
« Risposta #6 il: 2011-10-18 17:33:51 »
scusate se mi intrometto.io sarò a lucca da venerdì sera,e si potrebbeorganizzare una sessione a tb,che dite?d'altronde saremmo già in tre...


si, facciamolo!!! ripeto io ci sono sia venerdì che sabato fatemi sapere!!!

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:CHIUSURA
« Risposta #7 il: 2011-10-18 23:38:11 »
IO ci sarò Sabato e probabilmente anche domenica.
Bazzicherò spesso ai tavoli di narrattiva/janus/coyote e cercherò di giocare il più possibile. Vi voglio tra i piedi! ^_^


Caleb è un piacere averti a scrivere qui, ma Trollbabe è estremamente migliore dal vivo.
Ad ora l'unico gioco di cui non farei il cambio tra PbF e Realtà è "Flame War", che è stato progettato per essere un gioco da giocare in forum. ^_^
Tutti gli altri che ho provati sono notevolmente meglio dal vivo.

E non so perché ma TB mi portava via molto tempo. Per intenderci la risposta media che davo sul forum nella vita vera mi porta via meno di 20 secondi, nella realtà mi richiedeva tra i cinque e i dieci minuti....
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: