Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

SpaceChem

<< < (3/3)

il mietitore:
eh, dura così fino alla fine del quarto mondo. Il quinto è facilissimo, ci ho messo una giornata. Il sesto è... strano. Hai due "primi livelli" che si ritrovano in fondo. Da una parte hai un primo livello un po' complesso (devi ottenere il CH4 a partire da C e H con un reattore con due soli cosi per fare i legami), poi ci sono un po' di livelli facili. Dall'altra parte hai un primo livello un po' demoralizzante, con dei molecoloni da 9 atomi, che non sono ancora riuscito a fare. Ma per l'appunto, è un po' "pesante cerebralmente", ma non posso dire che mi paia così complesso come alcuni livelli del quarto.

il mietitore:
negli ultimi tempi ho giocato agli altri giochi dei vari bundle. Per cui ho finito Bit.Trip Runner, mi sono distrutto su Jamestown, mi sonof atto ammazzare un bel po' di volte con Dungeon of Dredmor, ho provato Cogs e Yet it Moves, ma non mi sono piaciuti. Per cui mi sono ributtato su SpaceChem, e sono andato un po' avanti.

Ho finito nel giro di TRE GIORNI il livello bonus di Hephaestus IV, non so se ci eravate arrivati. Il video non rende giustizia alle ore perse su quei quattro reattori:

http://www.youtube.com/watch?v=0A0ECLXimmw&list=UUp6mkzsOiVA5DpSJSv2svbg&index=1&feature=plcp

Poi ho fatto il boss (una giornata...). E oggi mi sono fatto tutto Atropos, che introduce il delirantissimo simbolo del "flip flop", che rende i waldo molto più intricati e labirintici. Ma usarli dà soddisfazioni.

Ho fatto esplodere adesso il boss di Atropos. Probabilmente è l'unico livello particolarmente complesso di quella zona. Ora passo Flidais, il penultimo stage. Vediamo com'è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa