Autore Topic: Prime preiscrizioni: Trollbabe, Fiasco, Murderous Ghosts  (Letto 5989 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Ho ricevuto le prime richieste di preiscrizione:

Giacomo (jackvice su questo forum) vorrebbe provare Trollbabe e/o Fiasco, idem Erik.
Stefania (ragazza di Giacomo) vorrebbe provare Fiasco e Murderous Ghosts (anche se non so come sia il suo inglese).

Per trollbabe in due dovrebbero essere sufficienti, e in tre per fiasco pure, contando il facilitatore come quarto, giusto? Fiasco si potrebbe fare la mattina, immaginando che il primo slot sarà più breve.

Che ve ne pare? Chi si offre per facilitare? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Prime preiscrizioni: Trollbabe, Fiasco, Murderous Ghosts
« Risposta #1 il: 2011-10-15 11:58:31 »
Trollbabe lo voleva fare la Lavi
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Prime preiscrizioni: Trollbabe, Fiasco, Murderous Ghosts
« Risposta #2 il: 2011-10-15 14:25:33 »
Mi confermo per le nostre amiche cornute :P
Inoltre ho avuto conferma da un mio amico che ci sarà (adesso vado a segnalarlo nelle iscrizioni) e al 90% farà trollbabe, puoi segnarlo come da confermare per favore, visto che se sia Erik che Giacomo confermano Trollbabe poi siamo a tre giocatori ovvero numero massimo ^^
Entro lunedì dovrei avere la risposta definitiva (adesso è in montagna e il suo telefono non prende quasi mai...)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Prime preiscrizioni: Trollbabe, Fiasco, Murderous Ghosts
« Risposta #3 il: 2011-10-15 15:46:09 »
Mi confermo per le nostre amiche cornute :P
Inoltre ho avuto conferma da un mio amico che ci sarà (adesso vado a segnalarlo nelle iscrizioni) e al 90% farà trollbabe, puoi segnarlo come da confermare per favore, visto che se sia Erik che Giacomo confermano Trollbabe poi siamo a tre giocatori ovvero numero massimo ^^
Entro lunedì dovrei avere la risposta definitiva (adesso è in montagna e il suo telefono non prende quasi mai...)


Ok, un gruppo lo tengo io e uno lo tieni tu ^^


Amore, siamo uniti dal potere delle corna!


Si... cioè... ecco...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Prime preiscrizioni: Trollbabe, Fiasco, Murderous Ghosts
« Risposta #4 il: 2011-10-15 17:18:13 »
io vuole giocare trollbabe con ezio ç_ç

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Prime preiscrizioni: Trollbabe, Fiasco, Murderous Ghosts
« Risposta #5 il: 2011-10-15 17:43:00 »
Quindi al primo tavolo di trollbabe: Giacomo, Erik e l'amico di Lavinia, facilita Lavinia. Primo o secondo slot?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Lavinia

  • Visitatore
Re:Prime preiscrizioni: Trollbabe, Fiasco, Murderous Ghosts
« Risposta #6 il: 2011-10-15 22:11:28 »
A grandi linee quanto durano?

Re:Prime preiscrizioni: Trollbabe, Fiasco, Murderous Ghosts
« Risposta #7 il: 2011-10-15 22:25:18 »
A grandi linee quanto durano?

Questo post suona malissimo! O_O
Anche io ho un blog

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Prime preiscrizioni: Trollbabe, Fiasco, Murderous Ghosts
« Risposta #8 il: 2011-10-15 22:45:58 »
Gli slot dici? Quattro ore: dalle 10 alle 14 il primo, dalle 15 alle 19 il secondo. Ma il secondo è più probabile che duri quattro ore rispetto al primo (considerando ritardi e pranzo, e il fatto che le sette non sono un limite invalicabile la sera ;))
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Lavinia

  • Visitatore
Re:Prime preiscrizioni: Trollbabe, Fiasco, Murderous Ghosts
« Risposta #9 il: 2011-10-16 01:17:02 »
Allora preferirei il secondo, è al prima volta che lo presento e preferisco stare nel sicuro ^^

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Prime preiscrizioni: Trollbabe, Fiasco, Murderous Ghosts
« Risposta #10 il: 2011-10-16 10:04:28 »
quindi io mi prendo la mattina con Fiasco? :)

Re:Prime preiscrizioni: Trollbabe, Fiasco, Murderous Ghosts
« Risposta #11 il: 2011-10-17 20:28:59 »
Passo sul forum. Si si, confermo quanto detto da PAtrick, per trollbabe efiasco
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Tags: