Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Narrattiva @Lucca2011] Cani nella Vigna - Seconda Edizione
Michele Gelli:
--- Citazione da: Ander - 2011-10-13 10:22:49 ---Uno sconto per chi ha già la prima edizione? ;)
--- Termina citazione ---
L’idea sarà più o meno questa: ci porti la tua copia di Cani nella Vigna prima edizione, timbriamo la prima pagina (non la copertina) e puoi comprare la seconda edizione con uno sconto di 5 euro. Per le deluxe, che sono numerate, ci limiteremo a appuntarci il numero… non timbrerei mai un oggetto da collezione.
Offerta valida SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a Lucca. Presto sul sito annuncio e modalità più precise.
A scanso di rule layer (abbiamo a che fare con dei giocatori, dopotutto ;-): ogni copia timbrata è valida per uno sconto non cumulabile di 5 euro su una copia della seconda edizione.
Claudio Salvalaggio:
per cui non c'è il "ritiro dell'usato" come nella promozione Janus. Giusto per esplicitare.
Pippo_Jedi:
Ottimo... il mio manuale è esploso quindi, anche considerato lo sconto, l'acquisto è succulento...
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: Michele Gelli - 2011-10-13 22:15:29 ---A scanso di rule layer (abbiamo a che fare con dei giocatori, dopotutto ;-): ogni copia timbrata è valida per uno sconto non cumulabile di 5 euro su una copia della seconda edizione.
--- Termina citazione ---
Oddio, non mi sembra furbissimo accaparrarsi copie usate per uno sconto di 5 euro, eh XD
Mauro:
Anche senza accaparrarsele: prendo la mia e quella di conoscenti che l'hanno... senza pensarci troppo, arriverei almeno a venti Euro di sconto. Poi ridò le copie ai rispettivi proprietari.
Aggiunta: So che quanto sopra non è possibile, dicevo solo una possibilità d'accumulo di sconto - se fosse possibile - che non richiede di fare incetta di copie usate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa