Autore Topic: Fanmail  (Letto 37758 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Fanmail
« il: 2011-10-12 19:37:29 »
Ovviamente non posso dare delle fanmail nel thread di gioco, ma a volte qualcuno se le merita.
Si, lo so, siamo avversari, ma, cavolo, certe giocate, certi post meritano davvero tanto. Se fossimo al tavolo da gioco, di un qualunque gioco, mi alzerei e stringerei la mano al mio avversario: sono quelle mosse che ti fanno piacere, che ti rendono felice di arrivare secondo, perché evidentemente l'altro è migliore.
 
E non intendo soffocare questo istinto.
 
Permettetemi quindi di urlare una gigantesca FANMAIL! ad Hasimir per questo wall of text. Complimenti, ha qualche caduta ma, in generale, sfiora il sublime.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:Fanmail
« Risposta #1 il: 2011-10-12 20:16:28 »
sono lusingato ^_^
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Fanmail
« Risposta #2 il: 2011-10-13 11:01:36 »
No davvero, Hasimir, con quel post sei stato epico. Ci ho messo una vita a contare i tuoi punti.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:Fanmail
« Risposta #3 il: 2011-10-13 13:05:00 »
+20 in un solo poooooost! è_é

ho quasi paura XD
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Fanmail
« Risposta #4 il: 2011-10-13 13:58:11 »
finché il gioco non sarà concluso evitiamo di aprire discussioni per parlarne. Non si parla di come sta andando, non si parla di come vanno i post, non si parla di cosa ci piace o non ci piace.
Non in pubblico almeno.
Quello che fate in privato non è affar mio.
In pubblico evitiamo discussioni di questo tipo finché il gioco è in corso.
Segnatevi tutti gli appunti che volete farci e poi ne parliamo a fine gioco, promesso, ma fino a quel momento teneteveli. Questo fa parte dall'integrità del gioco, me ne sono reso conto da poco, e presto sarà una vera e propria regola del Regolamento di FW.

Per questo motivo questo thread è da considerarsi chiuso. Non lo chiudo a forza perché mi fido delle persone.
Qualsiasi discussione rimasta in sospeso verrà riaperta senza alcun problema alla fine del gioco, se ancora se ne sentisse il bisogno.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: