Chiacchieriamo > Generale
Dungeons: the Dragoning 40000, 7a edizione
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Zachiel - 2011-10-14 10:12:07 ---
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-10-14 10:06:32 ---Comunque è un gioco da citare, e magari vedere chi abbocca prendendolo sul serio. XD
--- Termina citazione ---
Ha un nome troppo sgamabile per sembrare serio, preferisco convincere la gente a scaricarsi F.A.T.A.L., mandandoli direttamente alla pagina della creazione pg dove c'è il tiro per decidere la circonferenza anale.
Già, il nome.
Magari prendendo un paio di pagine e basta...
Pagina di creazione PG di F.A.T.A.L.? Intendi nel .PDF o c'è una pagina web per creare il PG? XD
Arioch:
--- Citazione da: Barry - 2011-10-14 09:55:29 ---io, per non sbagliare, l'ho scaricato....
qualcuno di voi ha dei commenti sul gioco?
Se puoi giocare a Vampiri, puoi giocare a questo. Anzi, magari funziona pure meglio, almeno ti fa capire direttamente cosa aspettarti dal gioco :D
Oppure, puoi prenderti le idee del setting e usarle con, che ne so, anima prime
Iacopo Benigni:
C'è scritto nelle prime pagine che è uno scherzo tra l'altro.
Però se hai giocato Vampiri puoi giocare anche a questo ... :P
Patrick:
Al massimo basta usare un po' di buon senso :D
Zachiel:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-10-14 11:59:19 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2011-10-14 10:12:07 ---
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-10-14 10:06:32 ---Comunque è un gioco da citare, e magari vedere chi abbocca prendendolo sul serio. XD
Ha un nome troppo sgamabile per sembrare serio, preferisco convincere la gente a scaricarsi F.A.T.A.L., mandandoli direttamente alla pagina della creazione pg dove c'è il tiro per decidere la circonferenza anale.
Già, il nome.
Magari prendendo un paio di pagine e basta...
Pagina di creazione PG di F.A.T.A.L.? Intendi nel .PDF o c'è una pagina web per creare il PG? XD
Nel .pdf - ma data la mole di robe una pagina web non guasterebbe, solo che chi è che si mette a farla? Uno è un lavoraccio e due mi stupirei se qualcuno la usasse.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa