Autore Topic: Discussione (varie ed eventuali)  (Letto 45318 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Discussione (varie ed eventuali)
« Risposta #15 il: 2011-10-13 11:00:50 »
Manfredi, dici bene. DOPO aver visto il film.

Qua le stai facendo durante. E' come se stessi guardando uno di quei film in cui la scena finale spiega tutto e a metà ti mettessi a criticare la trama che non si capisce. (e qui ho fatto 2 punti)

Aspettate che finisca, per amor del cielo.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Discussione (varie ed eventuali)
« Risposta #16 il: 2011-10-13 12:09:23 »
Ma certamente, perchè non andrò avanti? ;) Non c'è bisogno dell'amore del cielo.
Inizialmente era solo una richiesta a gusto, data solo un giudizio preliminare, basato sui fatti attuali (che è completamente diverso da un pregiudizio.), non davvero una critica alle regole o al modo di giocare di Ezio o al campo sociale.

Certe volte dovreste (nomi: triex, Ezio) essere meno scientifici o complessi o sul "appena leggo vado di antitesi". Basta una parola che scoppia il "caso", mica sempre le persone parlano per voler ragione.
 
Comunque, continuiamo e poi ne riparliamo.
« Ultima modifica: 2011-10-13 12:13:34 da Manfredi Arca »
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:Discussione (varie ed eventuali)
« Risposta #17 il: 2011-10-13 13:16:04 »
Per quanto mi riguarda le mie perplessità sul dogpiling sono risolte da questi 2 interventi:
Che lo slow down sia una meta-regola mi pare ormai evidente... per il resto... CA Clash? XD
Ha ragione Ezio.


A me i micro-post non danno fastidio, come già detto.
E comunque il fatto che siano "legali" chiude la discussione.
La mia preoccupazione erano i POST INTERI che all'inizio si susseguivano molteplici nella stessa giornata ... ma QUELLI abbiamo stabilito che sono vietati dal meta-regolamento.
Se così non fosse, prego di chiarire ;)


Non ho invece ancora ben chiara la risposta al 2° punto ... abbiamo in mano il regolamento completo, o no? u_u
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Re:Discussione (varie ed eventuali)
« Risposta #18 il: 2011-10-13 13:32:13 »
A tal proposito, un dubbio. Sono valide pià tecniche uguali nello stesso post?
Ad esempio se dessi ragione sia a Khana che ad Ezio, otterrei 2 punto o 1 soltanto
Esiste un limite?
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Discussione (varie ed eventuali)
« Risposta #19 il: 2011-10-13 13:57:13 »
Manfredi, la tua ultima domanda falla nel regolamento.

Non sto qui a scrivere a lungo, dico solo come stanno le cose:

finché il gioco non sarà concluso evitiamo di aprire discussioni per parlarne. Non si parla di come sta andando, non si parla di come vanno i post, non si parla di cosa ci piace o non ci piace.
Non in pubblico almeno.
Quello che fate in privato non è affar mio.
In pubblico evitiamo discussioni di questo tipo finché il gioco è in corso.
Segnatevi tutti gli appunti che volete farci e poi ne parliamo a fine gioco, promesso, ma fino a quel momento teneteveli. Questo fa parte dall'integrità del gioco, me ne sono reso conto da poco, e presto sarà una vera e propria regola del Regolamento di FW.

Per questo motivo questo thread è da considerarsi chiuso. Non lo chiudo a forza perché mi fido delle persone.
Qualsiasi discussione rimasta in sospeso verrà riaperta senza alcun problema alla fine del gioco, se ancora se ne sentisse il bisogno.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: