Autore Topic: Cani nella Vigna seconda edizione!  (Letto 6666 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cani nella Vigna seconda edizione!
« Risposta #15 il: 2011-10-12 23:59:42 »
mio mio miissimo

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Cani nella Vigna seconda edizione!
« Risposta #16 il: 2011-10-13 02:07:02 »
mio mio miissimo
Chissà perchè me lo immaginavo...a me la nuova edizione con le aggiunte non dispacerebbe,ma la vecchia,con il simbolo del signore della vita,è troppo bella...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Cani nella Vigna seconda edizione!
« Risposta #17 il: 2011-10-13 07:33:21 »
Uhm... spero che la "faccia da inquisitore" sia dovuta al fatto che la copertina on line è un po' sbiecata e quindi tutto è leggermente deformato. A me che la vedo dritta sembra piuttosto un'espressione angosciata, come dovrebbe essere. E, se non è così... vuol dire che le cose non sono riuscite come volevo ^__^;

Vuol dire che sospenderò ogni giudizio in merito finché non l'avrò visto dal vivo. ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Cani nella Vigna seconda edizione!
« Risposta #18 il: 2011-10-13 08:00:42 »
in compenso ora che le vedo le immagini interne postate nel thread di presentazione ufficiale mi piacciono molto!


La prima da proprio l'idea della ragazza spaventata buttata in un mondo troppo grande, che stringe una pistola troppo pesante per lei. La seconda... be', permettetemi di dire che il ragazzo cicciotto che guarda più con preoccupazione e rimpianto che con gelosia la ragazza ingenua flirtare col duro... è geniale ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cani nella Vigna seconda edizione!
« Risposta #19 il: 2011-10-13 09:12:58 »
Hanno già detto tutto gli altri, non mi resta più nulla ;D
Concordo con:

• Il cane in copertina sembra troppo vecchio.
• Le immagini interne sono fighe (vedi quanto detto da Ezio).
• Devo abituarmi alla nuova copertina, prima di poterne parlare veramente... mi piace, ma la vecchia è la vecchia.