inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2011

Raccolta delle descrizioni dei giochi che presentiamo

<< < (4/5) > >>

Patrick:
Raffaella. Su facebook ha messo che viene ^^

Lavinia:
Di sicuro porto Trollbabe, che magari è la volta che riesco a masterizzarlo. So che ci sta già pensando Ezio, ma magari possiamo darci il cambio su due slot così da incastrare meglio le esigenze dei giocatori.

Avrò dietro Shooting the Moon, Il Gusto del Delitto e Kagematsu, ma a meno che non ci siano già richieste note preferirei che fossero scelti al momento ^^

Per Trollbabe credo che la descrizione del catalogo Narrattiva vada benissimo, magari togliendo le parti di scarsa importanza per chi vuole provare il gioco:

--- Citazione ---Titolo: Trollbabe
Autore: Ron Edwards
Descrizione: Montagne innevate a picco sul mare, fiordi cristallini, boschi impenetrabili, creature magiche e misteriose. In un mondo a metè fra le saghe dell'Edda e il fumetto underground, arriva lei: la trollbabe. Ne' essere umano, ne' troll. Una bellissima donna umana, ma con le corna. Due metri di altezza, forte come il più forte degli uomini, capace di lanciare terrificanti incantesimi. In un mondo in cui troll e umani combattono incessantemente fra loro, l'arrivo della Trollbabe è fatalmente destinato a sconvolgere gli equilibri e far precipitare ogni situazione.
Numero giocatori: 1-3 (master escluso)
Durata: variabile, dipende molto dal numero dei giocatori, comunque non oltre le 3-4 ore
--- Termina citazione ---

Può andare?

Serenello:

--- Citazione ---Titolo: Murderous Ghosts
Autore: Vincent D. Baker

Premessa: si tratta di un gioco in playtest, quindi le partite potrebbero finire con l'essere condite un pò di commenti sul gioco. Inoltre il gioco richiede una discreta conoscenza del inglese per essere giocato.

Descrizione: Nuovo gioco in lavorazione di Vincent D. Baker (Cani nella Vigna, Apocalipse World) tratta delle avventure di un giovane esploratore urbano e dei sui incontri con fantasmi nati da atti violenti ed estremamente grotteschi. Si può prendere sia il ruolo del "Maestro di Cerimonie" che del "altro giocatore", dividendosi i compiti di gestire il giovane esploratore o i fantasmi che incontrerà sul suo percorso. Riuscirete ad uscire vivi da quella fabbrica abbandonata? Avrete la forza di spirito di resistere alle immagini scabrose che vi si presenteranno?

Numero giocatori: 2, uno fa il Maestro di Cerimonie l'altro il giocatore.

Durata: 30/45 minuti

Nota Bene: i contenuti tendono ad essere moooooooooooolto splatter (soprattutto se faccio io il MC  8) )


--- Termina citazione ---

Patrick:
Perfetti entrambi, li ho aggiunti ^^

Ezio:
Se la Lavi "sponsorizza" lei TB allora io potrei pensare seriamente a Polaris o InSpectres...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa