Autore Topic: The Avengers - Il primo trailer  (Letto 12758 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #30 il: 2011-11-29 19:22:27 »
Comunque dissentisco, Loki mi è piaciuto molto sia per interpretazione che per storia personale, e aggiungo che per me i film sui Fantastici 4 non sono mai stati realizzati, sto ancora cercando di cancellarli dalla mia memoria.
Tutti e TRE? [lancio l'esca, vediamo chi coglie]

Senti se la torcia umana ha crisi d'identità e si crede capitan america non è colpa degli sceneggiatori...
E che c'entra il Cap? XD

Anzi, c'entra, a proposito di film che la Marvel NON ripubblicherà MAI... Dai, davvero nessuno qui sa del film dei F4 del 1994?

Vabbè, prima che passi Moreno a lamentarsi della gioventù senza coscienza storica del cinema trash (lo faccio io adesso, se volete XD ), ecco un link esplicativo ed istruttivo (preparate la "candeggina per il cervello", però):

http://docmanhattan.blogspot.com/2010/12/10-film-marvel-davvero-pezzenti.html
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #31 il: 2011-11-29 21:06:55 »
David Hasselhoff come Nick Fury?! Ma stiamo scherzando??? :o

Però "Howard… e il destino del mondo" (1986) l'ho proprio visto, grazie alle reti pubbliche che sotto Natale non sanno cosa tirare furori... ???
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #32 il: 2011-11-29 21:48:05 »
C'è sempre di peggio, c'è sempre lo Star Wars Holiday Special.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #33 il: 2011-11-29 21:53:09 »
David Hasselhoff come Nick Fury?! Ma stiamo scherzando??? :o

E pensa che in mezzo al gruppo è forse il meno peggio, come film.
E per me Hasselhoff nel ruolo era l'unica cosa credibile di tutto l'ambaradan. ^^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #34 il: 2011-11-29 23:25:31 »
Vabbè, prima che passi Moreno a lamentarsi della gioventù senza coscienza storica del cinema trash (lo faccio io adesso, se volete XD ), ecco un link esplicativo ed istruttivo (preparate la "candeggina per il cervello", però):

http://docmanhattan.blogspot.com/2010/12/10-film-marvel-davvero-pezzenti.html
A me Howard the Duck è piaciuto, non sapevo fosse tratto da un fumetto marvel. Però il fatto che mi piaccia penso sia dovuto al fatto che li accosto ai film che mi erano piaciuti da bambino.
Il Vendicatore ogni tanto lo passano su Rai 4, per cui se volete prima o poi potreste riuscire a vederlo.
Concordo sulla descrizione di Yado.
I film di Spiderman li avevo visti tanto tempo fà, era in uno di questi che tentava di disinnescare una bomba nucleare?

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #35 il: 2011-11-30 04:33:42 »
Anche io Howard lo vidi da bambino e so che mi piacque molto, ma ne ho un ricordo confuso...
Però ho visto il film di Hulk e Thor in un remoto pomeriggio su Italia 1, è memorabile  ;D
Terrone che Gioca

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #36 il: 2011-11-30 15:40:48 »
A me da bambino piacevano i G.I. Joe, ma spero anche solo come racconti bellici di aver altri metri di paragone  8)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #37 il: 2011-11-30 17:08:05 »
Volete che apriamo un thread su "cose che ci piacevano da piccoli in tivvù"?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #38 il: 2011-11-30 17:11:40 »
Non so se ci parteciperei. Certe cose potrebbe davvero essere inconfessabili...  :P

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #39 il: 2011-11-30 17:31:21 »
Per ritornare all'argomento principale, spero che l'attesa lunghissima e i 2000 film fatti come preparazione siano serviti a rendere "The Avengers" il film del 2012. Altrimenti piangerò cavandomi gli occhi... :'(
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #40 il: 2011-11-30 17:37:32 »
Perché piangere cavandoti gli occhi quando puoi ridere cavando gli occhi a chi ha fatto il film? O_o'
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #41 il: 2011-11-30 19:36:11 »
Perché piangere cavandoti gli occhi quando puoi ridere cavando gli occhi a chi ha fatto il film? O_o'
OT (e per fortuna!): Hai mica l'indirizzo di Michael Bay? Io ci metto l'attizzatoio arroventato.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #42 il: 2011-12-01 00:25:05 »
A me Howard the Duck è piaciuto, non sapevo fosse tratto da un fumetto marvel. Però il fatto che mi piaccia penso sia dovuto al fatto che li accosto ai film che mi erano piaciuti da bambino.

Beh, vedi, il problema è che Howard the Duck NON ERA un fumetto da bambini...   ::)

Anche se nella prima serie, quella su comic book scritta da Steve Gerber, doveva seguire i limiti del comics code (quindi niente sesso, sangue, etc.) era un fumetto che parlava, con umorismo e ironia molto "nera", di politica (Howard si candida alla presidenza degli Stati Uniti) cultura, società, relazioni, etc.
Nella successiva serie su magazine (quindi, fuori dai limiti del code) e dopo essere stato tolto a Gerber (che fece - giustamente -  causa alla Marvel) viene mostrato chiaramente che Howard (il papero) e Beverly vanno a letto insieme...

Howard è semplicemente il fumetto più "maturo" pubblicato dalla Marvel negli anni 70.  Paragonabile per certi versi a certi dei primi Dylan Dog nel pessimismo e nel nichilismo, e ai fumetti underground nella critica sociale.

E tutto questo è stato cancellato da un film con protagonista un pupazzo... (la famosa storia che "il film comunque non danneggia l'opera originale" è una balla: il fumetto è stato completamente cancellato dal film, tanto da renderne problematica una ristampa o la ripresa del personaggio)

"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #43 il: 2011-12-01 00:36:30 »
Però a momenti vanno a letto pure nel film  :o (in effetti ci sono delle cose notevoli, tipo le paperatette)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #44 il: 2011-12-01 01:37:17 »
dalle favolette sui cavalli a otto zampe? :-P

Che cosa hai contro i cavalli a otto zampe? Thor ha un carro trainato da pecore...


Caproni, prego. Tanngnjostr e Tanngrisnir XD


Eppoi quella non è Hera, ma Giunone. Le oche sono sacre solo alla seconda. :-P

Emmò basta che sto diventando spocchioso persino per i miei standard.

Ce l'avevo con Moreno che generalizza, generalizza troppo... actual play ci vuole. Dopo INC lo porto a Uppsala per un bel sacrificio, così tocca con mano e capisce... XD XD XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: