Autore Topic: The Avengers - Il primo trailer  (Letto 12759 volte)

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #15 il: 2011-10-12 21:00:34 »
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #16 il: 2011-10-20 18:45:25 »
Il trailer maroccato, non ci facciamo mancare nulla  8)

http://youtu.be/2aLgdMz0p5Y
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #17 il: 2011-10-20 18:59:10 »
Il trailer maroccato, non ci facciamo mancare nulla  8)

http://youtu.be/2aLgdMz0p5Y
sono dei fottuti geni!
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #18 il: 2011-10-20 20:26:29 »
Il trailer maroccato, non ci facciamo mancare nulla  8)

http://youtu.be/2aLgdMz0p5Y
Il Frankensteiner della Vedova Nera eseguito con una bambola gonfiabile è una genialata XD

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #19 il: 2011-11-28 15:00:24 »
Loki miglior cattivo assieme a Teschio Rosso (parlando dei film).

Purtroppo Robert Downey Jr. ha troppo carisma fregherà molta attenzione, peccato per l'assenza di Norton mi era piaciuto in Hulk.

D'altro canto spero che Loki prenda a calci Thor in maniera piuttosto prepotente.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #20 il: 2011-11-28 20:25:17 »
Loki miglior cattivo assieme a Teschio Rosso (parlando dei film).

Teschio Rosso a me invece è sembrato ancora meno carismatico ed efficace di qulla parodia di Victor von Doom che hanno infilato nei film sui Fantastici 4  :-\  E anche per Loki si poteva fare molto di più.
Terrone che Gioca

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #21 il: 2011-11-28 22:40:44 »
Del Loki "cinematografico" mi è piaciuto il fatto che sia stata notevolmente alterata la psicologia, rispetto a quella attuale dei fumetti Marvel.

Non sono contrario a priori alle modifiche fra fumetti e film. Quello che fa incazzare è il fatto che quasi sempre quelle modifiche sono peggiorative, insensate e stupide, ma a volte invece migliorano il film. E altre volte, come in questo caso, ritornano al concetto base.

Loki, sia nella mitologi che nei primi fumetti di Lee e Kirby, agisce tramite inganni, illusioni, tradimenti. E il suo nemico principale è Thor, e la disputa è in gran parte su come ottenere il favore di Odino. Nel fumetto questo si è perso già negli anni 60, quando ormai l fatto che Odino non si accorgesse di nulla era diventato ridicolo, e Loki è diventato un vero e proprio nemico di lui e di Asgard.  Da lì in poi Loki è spesso presentato come un tizio con poteri magici che combatte contro vari supereroi.

Nel film sono andati nella direzione opposta, caratterizzando ancora di più Loki come un personaggio ambiguo. Spero che questo non si perda nel film degli Avengers...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #22 il: 2011-11-29 04:08:12 »
Loki, sia nella mitologi [...] la disputa è in gran parte su come ottenere il favore di Odino.


Da dove inizio? Dal fatto che Odino e Loki siano aspetti di un dualismo divino o dalle favolette sui cavalli a otto zampe? :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #23 il: 2011-11-29 12:51:54 »
dalle favolette sui cavalli a otto zampe? :-P

Che cosa hai contro i cavalli a otto zampe? Thor ha un carro trainato da pecore...

Comunque dissentisco, Loki mi è piaciuto molto sia per interpretazione che per storia personale, e aggiungo che per me i film sui Fantastici 4 non sono mai stati realizzati, sto ancora cercando di cancellarli dalla mia memoria.
D'altro canto io non mi aspettavo chissà che cosa visto che sicuramente hanno cercato di puntare anche a un pubblico giovane, in caso contrario sicuramente si sarebbe visto qualcosa più sul genere "Cavaliere Oscuro"...
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #24 il: 2011-11-29 14:48:07 »
Comunque dissentisco, Loki mi è piaciuto molto sia per interpretazione che per storia personale, e aggiungo che per me i film sui Fantastici 4 non sono mai stati realizzati, sto ancora cercando di cancellarli dalla mia memoria.
Tutti e TRE? [lancio l'esca, vediamo chi coglie]
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #25 il: 2011-11-29 15:45:09 »
dalle favolette sui cavalli a otto zampe? :-P

Che cosa hai contro i cavalli a otto zampe? Thor ha un carro trainato da pecore...



Non tutti gli dei sono stilosi uguale.


Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #26 il: 2011-11-29 16:19:14 »
Troppo vero Dairon, però a Era concedo tutto.

Comunque dissentisco, Loki mi è piaciuto molto sia per interpretazione che per storia personale, e aggiungo che per me i film sui Fantastici 4 non sono mai stati realizzati, sto ancora cercando di cancellarli dalla mia memoria.
Tutti e TRE? [lancio l'esca, vediamo chi coglie]

Mi riferivo a "I Fantastici Quattro" e "I Fantastici Quattro e Silver Surfer".
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #27 il: 2011-11-29 17:24:39 »
Comunque dissentisco, Loki mi è piaciuto molto sia per interpretazione che per storia personale, e aggiungo che per me i film sui Fantastici 4 non sono mai stati realizzati, sto ancora cercando di cancellarli dalla mia memoria.
Tutti e TRE? [lancio l'esca, vediamo chi coglie]

Senti se la torcia umana ha crisi d'identità e si crede capitan america non è colpa degli sceneggiatori...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #28 il: 2011-11-29 17:34:29 »
Senti se la torcia umana ha crisi d'identità e si crede capitan america non è colpa degli sceneggiatori...

Figuriamoci se me la prendo con gli sceneggiatori! Poveretti cosa gli tocca fare, comunque hanno detto che faranno un nuovo film sui Fantastici 4, chissà a quando il Crossover tra Vendicatori, F4 e Xmen... ???
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #29 il: 2011-11-29 18:10:14 »
chissà a quando il Crossover tra Vendicatori, F4 e Xmen... ???
Non prima che i diritti di X-Men e F4 tornino alla marvel, almeno ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: