Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

The Avengers - Il primo trailer

<< < (9/12) > >>

Simone Micucci:
Perché piangere cavandoti gli occhi quando puoi ridere cavando gli occhi a chi ha fatto il film? O_o'

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-11-30 17:37:32 ---Perché piangere cavandoti gli occhi quando puoi ridere cavando gli occhi a chi ha fatto il film? O_o'

--- Termina citazione ---
OT (e per fortuna!): Hai mica l'indirizzo di Michael Bay? Io ci metto l'attizzatoio arroventato.

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Fabrizio - 2011-11-29 23:25:31 ---A me Howard the Duck è piaciuto, non sapevo fosse tratto da un fumetto marvel. Però il fatto che mi piaccia penso sia dovuto al fatto che li accosto ai film che mi erano piaciuti da bambino.

Beh, vedi, il problema è che Howard the Duck NON ERA un fumetto da bambini...   ::)

Anche se nella prima serie, quella su comic book scritta da Steve Gerber, doveva seguire i limiti del comics code (quindi niente sesso, sangue, etc.) era un fumetto che parlava, con umorismo e ironia molto "nera", di politica (Howard si candida alla presidenza degli Stati Uniti) cultura, società, relazioni, etc.
Nella successiva serie su magazine (quindi, fuori dai limiti del code) e dopo essere stato tolto a Gerber (che fece - giustamente -  causa alla Marvel) viene mostrato chiaramente che Howard (il papero) e Beverly vanno a letto insieme...

Howard è semplicemente il fumetto più "maturo" pubblicato dalla Marvel negli anni 70.  Paragonabile per certi versi a certi dei primi Dylan Dog nel pessimismo e nel nichilismo, e ai fumetti underground nella critica sociale.

E tutto questo è stato cancellato da un film con protagonista un pupazzo... (la famosa storia che "il film comunque non danneggia l'opera originale" è una balla: il fumetto è stato completamente cancellato dal film, tanto da renderne problematica una ristampa o la ripresa del personaggio)

Dairon:
Però a momenti vanno a letto pure nel film  :o (in effetti ci sono delle cose notevoli, tipo le paperatette)

Ezio:

--- Citazione da: Nenhiril - 2011-11-29 12:51:54 ---
--- Citazione da: Ezio - 2011-11-29 04:08:12 ---dalle favolette sui cavalli a otto zampe? :-P

Che cosa hai contro i cavalli a otto zampe? Thor ha un carro trainato da pecore...

Caproni, prego. Tanngnjostr e Tanngrisnir XD

Eppoi quella non è Hera, ma Giunone. Le oche sono sacre solo alla seconda. :-P

Emmò basta che sto diventando spocchioso persino per i miei standard.

Ce l'avevo con Moreno che generalizza, generalizza troppo... actual play ci vuole. Dopo INC lo porto a Uppsala per un bel sacrificio, così tocca con mano e capisce... XD XD XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa