Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

The Avengers - Il primo trailer

<< < (3/12) > >>

marsplastic:

--- Citazione da: Ezio - 2011-10-12 12:45:46 ---Ma no, dai... Whedon è il maestro dei cast corali.
Rimane da vedere se il regista è in grado di tenere a freno Downey Jr.

--- Termina citazione ---

Assolutamente d'accordo. Se non ci riesce lui, allora nessun altro avrebbe potuto farlo!

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-10-12 10:30:35 ---
--- Citazione da: Patrick - 2011-10-12 09:41:17 ---non capisco le battute ç__ç
Devo migliorare la mia comprensione dell'inglese.

Per i non anglofoni: http://www.youtube.com/watch?v=kKBgUJ4fWsk

Spero tanto che quelli non siano i dialoghi italiani definitivi... nella prima parte non c'è una frase tradotta decentemente...   :o

Moreno Roncucci:
Tanto per dare un esempio, la primissima frase.

Originale: Loki, un Dio, dice con voce profonda: "you were made to be ruled", "Siete stati creati per essere dominati"

Versione Italiana: Loki dice (con voce normale): "siete nati per essere governati"

-----------

Meraviglia la sorpresa dei fans americani sul fatto che il primo nemico degli Avengers sia Loki... andiamo, qui non si conoscono i classici! E' come stupirsi che in un film dell'Uomo Ragno muoia lo Zio Ben...   ::)

Mr. Mario:
Concordo pienamente. :)

Anzi, sono quasi triste di non trovare nessuna traccia della coppia Pym-VanDyne. :)

Sono anche curioso di come faranno tornare Thor sulla terra dopo il suo film.

Ezio:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-10-12 15:32:04 ---Anzi, sono quasi triste di non trovare nessuna traccia della coppia Pym-VanDyne. :)

Io no... ho sempre odiato Pym

--- Citazione ---Sono anche curioso di come faranno tornare Thor sulla terra dopo il suo film.

A sorceress did it! XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa