Autore Topic: GM Serenello | Player triex | v2  (Letto 5193 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
GM Serenello | Player triex | v2
« il: 2011-10-09 10:51:09 »
Ready, set, go!

triex vai a Start.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:GM Serenello | Player triex | v2
« Risposta #1 il: 2011-10-09 10:58:24 »
Mi chiamo Darkustikan, ho 23 anni, sono coraggioso, atletico e furbo, e della basilicata. Sono un esploratore urbano, e stavo girando per le fogne quando ho trovato l'ingresso per una vecchia fabbrica abbandonata, credo sotto via Tondelli, vicino al ansa del fiume.

E' già da un po' che sto esplorando e sono ben lontano dalla superficie, ma so benissimo da che direzione sono arrivato. Sono stato abbastanza prudente e ho guardato bene ogni svolta, non rischio di perdermi.

Serenello, vai a 1, ti devo dire proprio tutto eh?
« Ultima modifica: 2011-10-09 11:10:07 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:GM Serenello | Player triex | v2
« Risposta #2 il: 2011-10-09 11:19:06 »
Stai camminando in un corridoio sporco e stretto, pensi che due persone ci starebbero a fatica affiancate, quando trovi una porta socchiusa davanti a te.
La spingi lentamente col piede e lei cigola pesantemente aprendosi verso l'interno. Noti che il cardine superiore è mezzo staccato, così che quando la porta è completamente aperta sembra penzolare come sul orlo di un precipizio.
Appena la porta si apre vieni investito da una zaffata di odore pungente di putrefazione. Quando illumini l'interno della stanza vedi che il pavimento è ricoperto di pezzi di carne marcia. Sono maiali e vitelli al macello, alcuni ancora appesi a dei ganci altri caduti a terra. Il pavimento è ricoperto interamente da una crosta di sangue nero e diverse mosche ti ronzano attorno. La temperatura interna è leggermente più alta di quella del corridoio e la cosa rende l'odore ancora più fastidioso. Senti come se del sudore grasso iniziasse a scenderti sulle palpebre e ti bruciano un pò gli occhi.

Mentre illumini meglio la stanza noti un pezzo di carne più grande degli altri appeso ad un gancio. Lo illumini con la torcia solo per un attimo rendendoti conto che si tratta di un corpo umano. E' senza braccia e senza gambe e il gancio di ferro che lo sostiene trapassa la colonna vertebrale alla base del cranio. Mozziconi di pelle e carne stappate pendono dalle estremità flaccide, sembra che la abbiano lasciata li a sanguinare per giorni. Il torso è quello di una donna sui 25 anni, magro ma non muscoloso e dalla pelle pallida e cianotica, completamente esangue.

Triex vai a 2.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:GM Serenello | Player triex | v2
« Risposta #3 il: 2011-10-09 11:27:18 »
La cosa mi ispira Follia.

Il mio modello di comportamento è Indiana Jones. Mai tirarsi indietro, sempre essere pronti, sempre essere curiosi.

Famme pescà
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:GM Serenello | Player triex | v2
« Risposta #4 il: 2011-10-09 11:30:20 »
6 di cuori.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:GM Serenello | Player triex | v2
« Risposta #5 il: 2011-10-09 11:41:50 »
Bene, vai al 3
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:GM Serenello | Player triex | v2
« Risposta #6 il: 2011-10-09 13:17:50 »
Sei in piedi in questa stanza che osservi la scena, disgustato dal odore di morte e dal calore eccessivo.

Cosa fai?

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:GM Serenello | Player triex | v2
« Risposta #7 il: 2011-10-09 14:32:26 »
Provo a girare intorno per la stanza, tenendomi il più lontano possibile dalle carcasse.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:GM Serenello | Player triex | v2
« Risposta #8 il: 2011-10-10 15:38:28 »
Sono incasinato con le carte (che ho solo a casa) e il tempo per postare (che ho più spesso al lavoro).
Prendi tu il controllo del mazzo? Se no rischio di rimanere fermo per almeno un paio di giorni finchè non mi si sistema la situazione.



Cammini tenendo la torcia puntata di volta in volta verso la carcassa più vicina, in modo da sapere sempre dove si trova.
Ne oltrepassi un paio quando ad un tratto senti la temperatura calare. Il sudore che ti correva sul collo amplifica la sensazione di corrente gelida e ti provoca un forte brivido che ti scuote.

[hai presente l'accento italiano di Mario in Super Mario Bros? immaginatelo con quello]

"Marco, watcha what we have here. Is this the our new customer? Or it is that a simple delivery boy?"
La voce viene dalla parete opposta rispetto alla carcassa centrale, in modo che tu sia esattamente in mezzo fra le due cose.
Una luce si accende dal lato opposto, al di la della carcassa umana al centro della stanza "I dont know Maurizio, ask that to him!"

Pesca una carta e vediamo come reagiscono.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:GM Serenello | Player triex | v2
« Risposta #9 il: 2011-10-10 22:21:23 »
Jack, più il 6 fa 17, High Hand
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:GM Serenello | Player triex | v2
« Risposta #10 il: 2011-10-11 12:54:29 »
Una figura inizia a muoversi vicino a te, dove non c'è luce.
Vedi una persona spostare una carcassa e camminare sicuro in direzione del corpo umano appeso al centro della stanza.
E' un uomo basso e grassoccio con un grambiule di plastica spessa bianco completamente macchiato di sangue. E' abbastanza pallido e gli occhi sono incavati. Mentre ti passa a fianco noti che ha dei buchi nella carne delle braccia e della faccia, le uniche parti del corpo visibili, da cui escono e rientrano larve di mosca e altri vermi. Al suo passaggio vieni assalito da un forte odore di putrefazione.

Si avvicina alla carcassa centrale e ne strappa un lembo di carne da quello che rimane del braccio destro, poi lo infila in bocca e da qualche morso svogliato. "There's no one here Marco, and the my lunch it si not ready yet." Dopo di che si gira e ricomincia a camminare verso la direzione da cui è venuto.

Vai a 4.

Tags: