Play by Forum > (Murderous Ghost) Playtest 1

GM Serenello | Player triex | v2

<< < (2/3) > >>

Matteo Suppo:
Bene, vai al 3

Serenello:
Sei in piedi in questa stanza che osservi la scena, disgustato dal odore di morte e dal calore eccessivo.

Cosa fai?

Matteo Suppo:
Provo a girare intorno per la stanza, tenendomi il più lontano possibile dalle carcasse.

Serenello:
Sono incasinato con le carte (che ho solo a casa) e il tempo per postare (che ho più spesso al lavoro).
Prendi tu il controllo del mazzo? Se no rischio di rimanere fermo per almeno un paio di giorni finchè non mi si sistema la situazione.



Cammini tenendo la torcia puntata di volta in volta verso la carcassa più vicina, in modo da sapere sempre dove si trova.
Ne oltrepassi un paio quando ad un tratto senti la temperatura calare. Il sudore che ti correva sul collo amplifica la sensazione di corrente gelida e ti provoca un forte brivido che ti scuote.

[hai presente l'accento italiano di Mario in Super Mario Bros? immaginatelo con quello]

"Marco, watcha what we have here. Is this the our new customer? Or it is that a simple delivery boy?"
La voce viene dalla parete opposta rispetto alla carcassa centrale, in modo che tu sia esattamente in mezzo fra le due cose.
Una luce si accende dal lato opposto, al di la della carcassa umana al centro della stanza "I dont know Maurizio, ask that to him!"

Pesca una carta e vediamo come reagiscono.

Matteo Suppo:
Jack, più il 6 fa 17, High Hand

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa