Play by Forum > (Murderous Ghost) Playtest 1

GM Serenello | Player triex | v2

(1/3) > >>

Serenello:
Ready, set, go!

triex vai a Start.

Matteo Suppo:
Mi chiamo Darkustikan, ho 23 anni, sono coraggioso, atletico e furbo, e della basilicata. Sono un esploratore urbano, e stavo girando per le fogne quando ho trovato l'ingresso per una vecchia fabbrica abbandonata, credo sotto via Tondelli, vicino al ansa del fiume.

E' già da un po' che sto esplorando e sono ben lontano dalla superficie, ma so benissimo da che direzione sono arrivato. Sono stato abbastanza prudente e ho guardato bene ogni svolta, non rischio di perdermi.

Serenello, vai a 1, ti devo dire proprio tutto eh?

Serenello:
Stai camminando in un corridoio sporco e stretto, pensi che due persone ci starebbero a fatica affiancate, quando trovi una porta socchiusa davanti a te.
La spingi lentamente col piede e lei cigola pesantemente aprendosi verso l'interno. Noti che il cardine superiore è mezzo staccato, così che quando la porta è completamente aperta sembra penzolare come sul orlo di un precipizio.
Appena la porta si apre vieni investito da una zaffata di odore pungente di putrefazione. Quando illumini l'interno della stanza vedi che il pavimento è ricoperto di pezzi di carne marcia. Sono maiali e vitelli al macello, alcuni ancora appesi a dei ganci altri caduti a terra. Il pavimento è ricoperto interamente da una crosta di sangue nero e diverse mosche ti ronzano attorno. La temperatura interna è leggermente più alta di quella del corridoio e la cosa rende l'odore ancora più fastidioso. Senti come se del sudore grasso iniziasse a scenderti sulle palpebre e ti bruciano un pò gli occhi.

Mentre illumini meglio la stanza noti un pezzo di carne più grande degli altri appeso ad un gancio. Lo illumini con la torcia solo per un attimo rendendoti conto che si tratta di un corpo umano. E' senza braccia e senza gambe e il gancio di ferro che lo sostiene trapassa la colonna vertebrale alla base del cranio. Mozziconi di pelle e carne stappate pendono dalle estremità flaccide, sembra che la abbiano lasciata li a sanguinare per giorni. Il torso è quello di una donna sui 25 anni, magro ma non muscoloso e dalla pelle pallida e cianotica, completamente esangue.

Triex vai a 2.

Matteo Suppo:
La cosa mi ispira Follia.

Il mio modello di comportamento è Indiana Jones. Mai tirarsi indietro, sempre essere pronti, sempre essere curiosi.

Famme pescà

Serenello:
6 di cuori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa