Gestione > Pattumiera

Re:[SLOW DAWN]Un consiglio per il mio gruppo

<< < (2/2)

Alessandro Piroddi (Hasimir):
OoG: non si usano gli strumenti IN-GAME per risolvere un problema OUT-GAME :P
Qua non è questine di immaginari Flamer che non rispettano le regole (slow-down) di un immaginario forum ... qua è questine di giocatori che non rispettano le regole (max un post al giorno) del gioco!
E siccome c'è una certa confusione fra i due ambiti ritengo opportuno chiarire per tutti NEL POST DI GIOCO questa faccenda.
Suggerisco altresì ai Moderatori (veri) di spostare tutti questi interventi OOG in un apposito Thread, lasciando qui solo un richiamo con link, di modo che DA ORA IN POI si riesca a giocare meglio.

Perchè un VERO flame non è divertente nè tantomeno seguibile-gestibile :P
Perchè se anche i post extra non generano punti, rendono comunque difficoltosa (anche molto) la lettura e quindi la partecipazione al gioco ... magari i post monosillabici (tipo FanMail! Patetico! Harry Potter!) possono anche andare ... ma fino ad ora ci sono stati ripetuti multi-post ... e quelli decisamente non vanno bene :P

Matteo Suppo:
[mod]Ragazzi, state pur tranquilli che i commenti che non rispettano il regolamento son già finiti in pattumiera, andate pure a vedere. Fare più di un post al giorno è soltanto inutile e controproducente, ma non vietato, se non dallo slow down. Se volete che vengano punite queste violazioni, CHIAMATE I MODERATORI. Perché pensate che siano stati aggiunti quegli strumenti, sennò? ò_O. Ci scusiamo se il regolamento non era sufficientemente chiaro.[/mod]

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa