Autore Topic: Il libro del larp symposium  (Letto 2011 volte)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Il libro del larp symposium
« il: 2011-10-07 16:25:39 »
eccolo qui, bello caldo ^^

Buona lettura, sta volta c'è pure un'articoluccio mio.

Ho messo qui e non in news perché mi aspetto la discussione vada oltre la news.



Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il libro del larp symposium
« Risposta #1 il: 2011-10-07 19:31:57 »
eccolo qui, bello caldo ^^

Buona lettura, sta volta c'è pure un'articoluccio mio.

Ho messo qui e non in news perché mi aspetto la discussione vada oltre la news.
Evviva! ^_^

Ora me lo scarico e leggo con calma.

Un po' mi spiace di non aver partecipato, ma tutte le mie esperienze con i live sono già nel libro dell'anno scorso, non avevo nulla da dire di più... Oo;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:Il libro del larp symposium
« Risposta #2 il: 2011-10-07 21:29:41 »
Citazione
Un po' mi spiace di non aver partecipato, ma tutte le mie esperienze con i live sono già nel libro dell'anno scorso, non avevo nulla da dire di più... Oo;

He he se venivi a San Donà entrambi i giorni ti facevamo una full immersion ^^
Vieni a trovare su su!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il libro del larp symposium
« Risposta #3 il: 2011-10-08 09:31:38 »
Grazie mille dell'invito, ma già devo dosare col contagocce le 'Con a cui vado, se poi mi lasciate senza GdR "tabletop" muoio... XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Il libro del larp symposium
« Risposta #4 il: 2011-10-08 18:04:59 »
Grazie, Grifo! Aggiungo alcuni dettagli.
 
Il volume 1 è di imminente pubblicazione (diciamo a novembre) e contiene 38 articoli storici (2003-2006) tradotti in italiano (o ristampati, nel caso dei 6 articoli che erano già in italiano), più l'introduzione. La provenienza è quanto mai varia: 12 articoli dalla Finlandia, 6 da Svezia e Italia, 4 da Danimarca e Norvegia, 1 da Canada, Stati Uniti, Israele, Gran Bretagna, Svizzera e Repubblica Ceca.
 
Il volume 2 (che contiene 17 articoli nuovi di zecca più l'introduzione) come ha segnalato il Grifo è invece già pronto e lo potete scaricare gratuitamente da http://tinyurl.com/larpfrescos2ebook (la prima metà del libro è in italiano e la seconda in inglese). Autori da Italia (12), Germania (2), Grecia (1), Finlandia (1) e Nuova Zelanda (1).
 
Si può anche ordinare una copia stampata da http://tinyurl.com/larpfrescos2print al prezzo di 5,90 euro, su cui né io né l'altro curatore J. Tuomas Harviainen prendiamo un centesimo, che però con i costi di spedizione e l'IVA diventano 12,18 euro. Se volete risparmiare qualcosina, ho ancora tre copie avanzate dal Larp Symposium che vi posso dare a 8 euro l'una (più 2 euro per l'eventuale spedizione); oppure potete ordinare più copie su Lulu, ottimizzando così i costi di spedizione.
 
Grazie per l'interesse, a presto e buona lettura!
 
  Andrea

Tags: