Autore Topic: Mars Colony - qualche consiglio?  (Letto 3158 volte)

franz

  • Membro
    • Mostra profilo
Mars Colony - qualche consiglio?
« il: 2011-10-07 15:52:43 »
Ciao a tutti,


mi appresto a provare Mars Colony. Ho provato a cercare sul forum ma l'opzione di ricerca sembra non funzionare, almeno dalla mia postazione :|


Consigli? Dritte? Posti da visitare in cui trovare materiale e/o regole aggiuntive e/o actual play?




Grazie!
Aka Francesco G., Il Coyote Diverso

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Mars Colony - qualche consiglio?
« Risposta #1 il: 2011-10-07 18:52:02 »
Purtroppo non ho ancora avuto occasione di provarlo ma il manuale l'ho trovato così scritto bene e chiaro che penso non avrai problemi. :)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Mars Colony - qualche consiglio?
« Risposta #2 il: 2011-10-07 19:52:26 »
Non sai quanto vorrei avere qualcosa di dirti su quel gioco, ma no, nonostante ce l'abbia da mesi non sono ancora riuscito a provarlo >_>
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tri@de

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Mars Colony - qualche consiglio?
« Risposta #3 il: 2011-10-11 14:43:07 »
anche io l'ho comprato ma non ho avuto ancora modo di provarlo.
non so se è una cosa fattibile con mia moglie che è a digiuno di gdr...
Che Dio mi conceda la serenità di accettare ciò che non posso cambiare, la tenacia di cambiare ciò che posso, e la fortuna di non fare troppe cazzate. David "Tri@de" Rossi

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Mars Colony - qualche consiglio?
« Risposta #4 il: 2011-10-12 01:00:26 »
Ciao Tri@de (sei anche sulla Tana del Goblin, vero?),

Intervengo come Facilitatore per darti il benvenuto su GcG e per ricordarti che qui usiamo una regola particolare: nome vero in firma o in profilo. Per le altre regole puoi leggere il regolamento.

Grazie dell'attenzione. Vi auguro buona fortuna per le info sul gioco.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

franz

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Mars Colony - qualche consiglio?
« Risposta #5 il: 2011-10-12 10:44:14 »
Grazie Simone,


è già da un pezzo che sono su gente che gioca (credo da quando abbia aperto essenzialmente)...avevo il mio nome vero nel vecchio sistema, ma con il nuovo forum mi appariva come nick...come posso fare per farlo apparire solo nel profilo? Grazie per l'aiuto :)


Tornando IT: Questo weekend conto di giocare (finalmente) a Mars Colony; posterò qui stesso le mie impressioni :)
Aka Francesco G., Il Coyote Diverso

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Mars Colony - qualche consiglio?
« Risposta #6 il: 2011-10-12 10:45:08 »
anche io l'ho comprato ma non ho avuto ancora modo di provarlo.
non so se è una cosa fattibile con mia moglie che è a digiuno di gdr...

L'ho giocato una sola volta ma... sarà più facile giocarlo con tua moglie che con chiunque altro ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tri@de

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Mars Colony - qualche consiglio?
« Risposta #7 il: 2011-10-12 15:37:10 »
Ciao Tri@de (sei anche sulla Tana del Goblin, vero?),

Intervengo come Facilitatore per darti il benvenuto su GcG e per ricordarti che qui usiamo una regola particolare: nome vero in firma o in profilo. Per le altre regole puoi leggere il regolamento.

Grazie dell'attenzione. Vi auguro buona fortuna per le info sul gioco.


Ciao Simone, si sono io. Chiedo venia per non aver letto il regolamento, e aggiorno subito la firma.
« Ultima modifica: 2011-10-12 15:53:45 da Tri@de »
Che Dio mi conceda la serenità di accettare ciò che non posso cambiare, la tenacia di cambiare ciò che posso, e la fortuna di non fare troppe cazzate. David "Tri@de" Rossi

Tags: