Autore Topic: Classifica  (Letto 43556 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Classifica
« Risposta #15 il: 2011-10-10 01:54:51 »
O_o'

il khanometro è schizzato fuori scala. Ma non spiegarmela. Va bene così. Questa è la giusta punizione per non essermi fatto i cazzi miei. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:Classifica
« Risposta #16 il: 2011-10-10 10:52:44 »
Questa è la giusta punizione per non essermi fatto i cazzi miei. XD


Fan mail! :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Classifica
« Risposta #17 il: 2011-10-10 11:35:02 »
Accidenti. Io il week end non ho internet!
Rimedierò n00bs dei miei stivali.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Classifica
« Risposta #18 il: 2011-10-10 15:47:19 »
Bene, finalmente qualcuno può far intervenire i moderatori.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Classifica
« Risposta #19 il: 2011-10-10 16:06:06 »
Chiarisco anche che i post che violano lo slow down non contano un cazzo di punti. Quindi evitateli, please.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Classifica
« Risposta #20 il: 2011-10-13 10:57:41 »
Ragazzi, Hasimir è un powerplayer e a noi ci piacciono i powerplayer. Guardate che post che ha fatto. ;D
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Classifica
« Risposta #21 il: 2011-10-15 00:46:38 »
Dunque

l'ultima classifica tiene conto di due diverse sequenze di post.
Quelle che vanno dal megawalloftext di hasimir fino alla cazziata del moderatore e al post di Darkustikan. (Hoghemaru 6; Ezio 2; Hasimir 3; Manfredi 13)
Quelle che vanno dal post di darkustikan fino all'ultimo post, la FanMail di Ezio. (Hasimir 2; Manfredi 2; Ezio 3; Hoghemaru 7)

Quindi ci sono tanti punti.

Vi informo che confrontandoci con triex telefonicamente ci siamo resi conto che nei giorni precedenti FORSE ci possono essere stati degli errori nel calcolo dei punti (non possiamo esserne sicuri perché in questi due giorni abbiamo avuti grossi problemi tecnici. A lui stanno murando la stanza e io ho una connessione che non mi consente una presenza costante).

Ricontrollando non sembrano esserci stati (o almeno non grossi), ma allo stato attuale delle cose non posso esserne sicuro al 100%. Mi scuso in ogni caso per il disservizio.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Classifica
« Risposta #22 il: 2011-10-24 11:59:27 »
ma non la aggiornate la classifica?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Tags: