Play by Forum > (Murderous Ghost) Playtest 1

triex GM vs Dario Player

(1/6) > >>

Matteo Suppo:
Dario, vai a Start

Dario Delfino:
Mi chiamo Davide, ho 23 anni, sono coraggioso, atletico e furbo. Sono un esploratore urbano, e stavo girando per le fogne quando ho trovato l'ingresso per una vecchia fabbrica abbandonata, sotto via Piazza Tienanmen, vicino al ansa del fiume.

Ho appena iniziato ad esplorare alcune stanze del sotterraneo e so benissimo da che direzione sono arrivato. Sono stato abbastanza prudente e ho guardato bene ogni svolta, non rischio di perdermi.

Triex, vai a 1.

Matteo Suppo:
Qua sotto c'è molta umidità. Su alcune pareti la muffa ha distrutto l'intonaco, e qua e là trovi anche pozzanghere d'acqua stagnante. In lontananza si sentono un paio di plic plic di gocce che cadono. In alcuni gli angoli ci sono rifiuti, cartoni di pizza e bottiglie di birra rotte. In questi posti è anche molto forte l'odore di piscio. Chissà chi viene da queste parti.

Ad un certo punto, scavalcando un mobile per entrare in una stanza polverosa, vedi per terra una ragazza. Non indossa vestiti, anche se è rannicchiata attorno a quelli che sembrano essere un paio di pantaloni ed una maglia. In compenso è ricoperta di lividi e altre ferite superficiali.

Dario, vai a 1

Dario Delfino:
Questa scena mi fa pensare ad un terribile atto di crudeltà.
Pesco: 2 di cuori

La volta in cui sono più stato vicino alla morte è stata circa un anno e mezza fa, quando ho tentato di suicidarmi prendendo dei sonniferi. Mi sono risvegliato all'ospedale con in gola il tubo della lavanda gastrica.

Triex, vai al 2

Dario Delfino:
Ah, visto che mi chiederai cosa faccio (a meno che tu non voglia già mostrarmi un fantasma) te lo dico adesso.

Mi avvicino preoccupato verso la ragazza, molto lentamente per non spaventarla ulteriormente. "Oddio", sussurro...
Senza toccarla e parlando il più dolcemente possibile le chiedo come si chiama, e la invito a coprirsi, così che possa accompagnarla all'ospedale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa