Play by Forum > (Murderous Ghost) Playtest 1

Fan mail + commenti

(1/4) > >>

Dario Delfino:
"Per chi ci sta seguendo: Serenello avrebbe potuto, prima di pescare, scartare tutta la mano. Solo che complice il PBF non è successo, e quindi ora è morto. Ricordatevi la lezione, bambini: non andate ad esplorare i sotterranei senza scartare la mano."

Fan mail a triex : )

Che impressioni avete ricavato da questo pbf? E' stato fin troppo veloce, forse... voi che dite?
: )

Matteo Suppo:
Forse sì, ma non è stato insoddisfacente. E' molto bello da parte del GM essere completamente libero dalle conseguenze. Posso descrivere cose paurose senza paura di stare abusando del mio potere.

Per esempio ho fatto chiudere la porta dietro le sue spalle. Avrei potuto anche far crollare il soffitto. Rocks Fall, everyone goes to X.

Mi farei un altro giro, quasi quasi.

Mr. Mario:
Ci posso essere anch'io, se volete.

Matteo Suppo:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-10-05 15:01:01 ---Ci posso essere anch'io, se volete.

--- Termina citazione ---

Chi vuol fare il gm apra un thread

Serenello:
idem disponibile, se qualcuno vuole aprire un thread ci metta il mio nome come GM o player che appena posso posto.



in risposta a Dario posso dire che la sento come Triex: il gioco è veramente molto appagante. fai quello che vuoi, descrivi quello che vuoi. morire è facile ma è solo una parte del gioco, non rovina l'esperienza e anzi la rende molto aderente al canone.

risente del gioco PbF molto di più di quanto non pensassi prima, alla fine gli scambi domanda/risposta sono più frequenti del previsto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa