A grande (e indiscutibilmente giusta) richiesta, eccomi finalmente a rendere partecipe tutto il forum del lavorio che ferve dietro le quinte. Il tema della prossima INC sarà:
InterNosCon 2012 – Verso il futuroPreparatevi quindi a lustrare i vostri costumi da personaggi delle vostre fiction fantascientifiche preferite, oppure fateci vedere come lo vedete voi, il futuro, nella vostra personalissima interpretazione.
Ed per quanto riguarda il Call for Papers:
L'INC Book 2012: Gioco e Società Com’è la relazione tra i due? Può il primo raccontare la seconda? Offrire un punto di vista nuovo o persino influenzare i modelli sociali? Negli ultimi anni assistiamo a un fiorire di design ludici che non si dedicano solo alle classiche tematiche di pura evasione ma esplorano argomenti storici o sociali piuttosto pregnanti. Con quali effetti? E, di contro, in che modo la società percepisce o cambia il suo modo di percepire il gioco di ruolo? A breve tutto ciò anche sul sito della manifestazione in italiano e in inglese. Lo anticipiamo qui solo perchè ovviamente per i GenteCheGiocatori c'è sempre una coccola in più
