inCONtriamoci > Internoscon 2012
Save the date / segnatevelo in agenda
Mattia Bulgarelli:
Per me se ti sbrighi e chiedi "per favore" te lo accettano lo stesso. ^_-
Jah Messenger:
Il fatto è che ho un pò troppi impegni per ora^^
Facciamo così, quando sono un pò più libero e inizio a raccogliere più materiale per la tesi (argomento: il gioco e lo sviluppo sociale dell'individuo) scrivo un articolo esclusivamente per GcG ;D e lo posto sul forum ;)
Patrick:
fanmail :D
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Filippo Porcelli - 2012-03-01 11:39:25 ---
Il fatto è che ho un pò troppi impegni per ora^^
Facciamo così, quando sono un pò più libero e inizio a raccogliere più materiale per la tesi (argomento: il gioco e lo sviluppo sociale dell'individuo) scrivo un articolo esclusivamente per GcG ;D e lo posto sul forum ;)
--- Termina citazione ---
Benissimo!
Ma poi... perché non posti tutta la tesi direttamente, anche? Scritta l'hai scritta, basta un link per il download da, che so, un qualsiasi sito di file hosting... ^__^
(N.B.: mi pare di ricordare che le tesi di laurea siano liberamente distribuibili se l'autore è d'accordo)
Jah Messenger:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-03-01 12:48:12 ---
Benissimo!
Ma poi... perché non posti tutta la tesi direttamente, anche? Scritta l'hai scritta, basta un link per il download da, che so, un qualsiasi sito di file hosting... ^__^
(N.B.: mi pare di ricordare che le tesi di laurea siano liberamente distribuibili se l'autore è d'accordo)
--- Termina citazione ---
Perchè mi piacerebbe pubblicarla^^ però ancora non ho iniziato, sto raccogliendo materiale vario... ;D
Potrei mettere una percentuale nel caso di pubblicazione (anche se non ricordo quanto sia la percentuale, mi pare massimo il 30%) o tutta se non ottiene attenzione da editori del settore ;D
Direi che comunque è ancora presto per parlarne (e tocchiamo ferro :P )
Ciao
Fil
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa