inCONtriamoci > Internoscon 2012

Save the date / segnatevelo in agenda

<< < (6/9) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione da: Lavinia - 2012-01-02 18:09:29 ---L'Alex (se c'è) che ha la famiglia composta interamente da fan del Dottore u.u

--- Termina citazione ---
infatti apprezzo molto la famiglia dell'alex :)

rgrassi:
C'è qualche comitiva che parte da Brescia e vi ritorna?
Se riesco vorrei fare un salto.
Magari porterei anche Orgoglio e Pregiudizio.
Rob
P.S. Le probabilità sono <20%.

Enrico Ambrosi:
Io parto dalla provincia di Verona e sarei lieto di condividere il viaggio con qualcuno  ;D

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Enrico Ambrosi - 2012-01-10 02:07:43 ---Io parto dalla provincia di Verona e sarei lieto di condividere il viaggio con qualcuno  ;D

--- Termina citazione ---
Per me andresti meglio ad aprire un thread a parte con "offerte e richieste di passaggi", per maggiore visibilità, e poi qui sei un po' OT, forse.

Pippo_Jedi:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2011-11-30 00:11:17 ---Ed per quanto riguarda il Call for Papers:

 
 L'INC Book 2012: Gioco e Società
 Com’è la relazione tra i due? Può il primo raccontare la seconda? Offrire un punto di vista nuovo o persino influenzare i modelli sociali? Negli ultimi anni assistiamo a un fiorire di design ludici che non si dedicano solo alle classiche tematiche di pura evasione ma esplorano argomenti storici o sociali piuttosto pregnanti. Con quali effetti?
 E, di contro, in che modo la società percepisce o cambia il suo modo di percepire il gioco di ruolo?

--- Termina citazione ---

Bello, si può sapere qualcosa di più?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa