inCONtriamoci > Internoscon 2012

Save the date / segnatevelo in agenda

<< < (4/9) > >>

Francesco Berni:
riuscirà fra a venire quest'anno? chi lo sa

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-11-26 12:38:17 ---
--- Citazione da: Ezio - 2011-11-26 12:30:07 ---Mi tocca proprio, vero?

--- Termina citazione ---
A te? Pensa a noi! X__X

--- Termina citazione ---


[ inserire svariati giochi di parole su "tocca" + "Ezio" e "tocca" + "noi" e immaginarsi qualcosa di molto sgradevole che tocca tutti... e quindi anche molto toccaccione... porco! Levaci le mani di dosso ]

Claudia Cangini:
A grande (e indiscutibilmente giusta) richiesta, eccomi finalmente a rendere partecipe tutto il forum del lavorio che ferve dietro le quinte. Il tema della prossima INC sarà:

 
InterNosCon 2012 – Verso il futuro
Preparatevi quindi a lustrare i vostri costumi da personaggi delle vostre fiction fantascientifiche preferite, oppure fateci vedere come lo vedete voi, il futuro, nella vostra personalissima interpretazione.

 
Ed per quanto riguarda il Call for Papers:

 
 L'INC Book 2012: Gioco e Società
 Com’è la relazione tra i due? Può il primo raccontare la seconda? Offrire un punto di vista nuovo o persino influenzare i modelli sociali? Negli ultimi anni assistiamo a un fiorire di design ludici che non si dedicano solo alle classiche tematiche di pura evasione ma esplorano argomenti storici o sociali piuttosto pregnanti. Con quali effetti?
 E, di contro, in che modo la società percepisce o cambia il suo modo di percepire il gioco di ruolo?

 

 
A breve tutto ciò anche sul sito della manifestazione in italiano e in inglese. Lo anticipiamo qui solo perchè ovviamente per i GenteCheGiocatori c'è sempre una coccola in più :P

Lavinia:
Dibs on Cleo di Cleopatra 2525!

Davide Losito - ( Khana ):
Io risponderò con Flesh Gear.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa