Play by Forum > (Murderous Ghost) Playtest 1

triex GM vs Serenello Player

<< < (2/5) > >>

Matteo Suppo:
È l'unica via che non hai esplorato

Serenello:
Un brivido mi scende lungo la schiena osservando questa scena. Penso che chiunque abbia commesso questo atto fosse mosso da uno spirito di vendetta.

Pesca per me.

Vado avanti tanto il primo turno è un freeby.

Mentre osservo la scena mi viene in mente Sandro, quel ragazzo che ho conosciuto in ludoteca. E' un grande appassionato di film come me e abbiamo parlato di come Hollywood sia in declino per un'oretta buona. Penso che lui sembra proprio un bonaccione e non sarebbe mai capace di compiere un gesto simile solo per ripicca o vendetta.

Triex, vai a 2.

Matteo Suppo:
Serenello, hai pescato: Asso di quadri

Quindi sei lì in piedi davanti a questa porta blindata scardinata su una scalinata che si perde nel buio

Cosa fai?

Serenello:
Punto la torcia all'interno della porta e cerco un interruttore della luce. Se c'è lo premo, se invece in cima alla scala non ne trovo inizio a scendere cautamente illuminando per terra.
Passando sopra la sagoma a terra faccio attenzione a non calpestare l'interno (dove in teoria era coricato il cadavere) coi piedi.

Matteo Suppo:
Un interruttore c'è, ma non funziona. Click Click. Probabilmente non c'è proprio corrente.

I gradini sono in cemento, le mura delle scale hanno l'intonaco che in vari pezzi è andato via, rivelando i mattoni che ci sono sotto.

Quando hai fatto quattro o cinque gradini, senti un forte tonfo alle tue spalle. La porta si è chiusa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa