Play by Forum > (Murderous Ghost) Playtest 1

triex GM vs Serenello Player

<< < (3/5) > >>

Serenello:
Mi giro di scatto e provo ad aprire la porta. Se la serratura non scatta provo con due spallate non troppo forti e poi rinuncio.

Continuo a scendere per le scale illuminando tutto con la torcia: sia i gradini che le pareti che il soffitto.

Continuo così finchè non arrivo in vista della fine delle scale o succede qualcosa d'altro.

Matteo Suppo:
Direi proprio che succede qualcos'altro. Il fascio di luce della tua torcia illumina qualcosa che si muove parecchi gradini sotto di te. Sembra una forma umana, scura e contorta, che sta trascinandosi su per le scale. Si muove lentamente, quasi a scatti, allungando le mani ad artigliare un gradino, e strisciando col resto del corpo issandosi su. Sembra uno scheletro su cui è stata tirata della pelle. Emette un impercettibile borbottìo.

Serenello pesca e la sua mano ora è Asso di quadri + 8 di fiori

La creatura si sta arrampicando verso l'alto, lentamente ma inesorabilmente. Non sembra essersi resa conto della presenza di qualcuno.

Cominci a distinguere qualche parola nel suo continuo bisbigliare: "chiuso... buio... fame... aiuto"

Serenello, vai al 2

Serenello:
Ho il dubbio che ci sia un errore, che passaggi hai fatto?

Matteo Suppo:
Ero al 2, ho scelto di far entrare un fantasma, quindi sono andato al 5. Ho descritto il fantasma, ho pescato, era High Hand, ho descritto cosa faceva il fantasma e ti ho detto di andare al 2, Secondo te cosa non ha funzionato? No hai ragione, sono un coglione, era una Low Hand, non High Hand.

Fondamentalmente alza la testa lentamente e lo senti parlare con una voce che sembra raschiatura contro il metallo "TU! Hai chiuso la porta! Hai chiuso la porta!". Continua ad arrampicarsi ma con più vigore.

Serenello, vai al 9, e scusa.

Serenello:
Tu vai al 9 :V

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa