Chiacchieriamo > Generale

Indie news!

<< < (4/4)

Dario Delfino:
Ma è già iniziata la flame wars? ; )

P.S. Ron Edwards è Domon

Arioch:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-10-04 15:17:49 ---A me è sempre piaciuta l'ambientazione di Sorcerer, ma il sistema è inferiore™. Secondo voi, quale bel sistema classico potrei utilizzare?

--- Termina citazione ---

Io ti consiglierei Elar o Cani nella Vigna, entrambi della White Wolf. Anche se sono tradizionali sono molto narrativi e la cosa bella è che puoi giocarci senza tirare i dadi e anche senza avere i manuali.
Oppure ad&d 2a edizione, che con le storie di intimo orrore secondo me ci va a pennello.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Arioch - 2011-10-04 17:50:58 ---Io ti consiglierei Elar o Cani nella Vigna, entrambi della White Wolf. Anche se sono tradizionali sono molto narrativi e la cosa bella è che puoi giocarci senza tirare i dadi e anche senza avere i manuali.
Oppure ad&d 2a edizione, che con le storie di intimo orrore secondo me ci va a pennello.

--- Termina citazione ---

Come sistemi sono davvero molto adatti... Infatti li puoi adattare come ti pare, come fece il mio GM sette anni fa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa