inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Eventi da proporre: dubbi amletici

<< < (2/2)

Francesca Giacomini:
Io suggerisco un gioco che hai proprio una gran voglia di giocare.
Conosciuto, sconosciuto, vecchissimo che non hai mai occasione di giocare, nuovissimo che ti ispira un sacco ma non hai mai provato, un gioco che giochi sempre ma non ti stanca mai...insomma, l'importante è che sia qualcosa che ti fa proprio venir voglia di giocare!!!
Se parti pieno di entusiasmo tu nel proporlo, tutto il gruppo sarà entusiasta nel seguirti! :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]
Preferite provare giochi nuovi, anche se magari il GM non li ha mai provati prima manco lui, o preferite che il GM abbia già molta esperienza con il gioco?

Preferite un gioco da one-shot, anche se questo restringe molto la scelta e in gran parte sono giochi leggeri/umoristici, o vi va bene anche lasciare la partita a metà per provare anche gli altri? O preferite usare due slot per lo stesso gioco?

--- Termina citazione ---

Parere personalissimo:

Indifferente sull'esperienza, basta dirlo chiaro prima.
Indifferente sulla lunghezza del gioco (lasciare la partita a metà potrebbe essere incentivo a riprendere in mano al gioco una volta a casa: always leave'em laughin' ).
Sui due slot per una partita... Non io. Meglio due mezzi giochi diversi che uno da due... Avendo 4 slot massimo... ^_^

Moreno Roncucci:
Alla fine, ho rinunciato a Steal Away Jordan, lo proverò con il gruppo locale, perchè voglio vedere come funziona a gioco lungo (una demo da uno slot solo l'avevo già fatta).  

Ho scelto Annalise perché è semplice, si può finire in un solo slot, ed è GMless (come già detto nell'altro thread, se volete giocare un evento gmless, perchè aspettare che lo propongano altri?   8)  ), e Cani nella Vigna perchè ho ricevuto forti "pressioni" in tal senso  :wink:  (ma non aspettatevi chissà cosa, al tavolo non sono un gran GM di CnV, ancora troppe abitudini e scorie parpuziane che sfuggono. A Dogs la combinazione migliore era con Claudia a fare il GM ed io a fare il giocatore...  )

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa