Autore Topic: Perversione ludica  (Letto 18572 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #15 il: 2011-12-02 23:56:45 »
Epperò Kagematsu (che è facilissimo da "minmaxare"... basta mettere valori estremi :-P) è un gioco narrativista, mentre Mille e una Notte è potentemente gamista.


Ascoltate, non è questo il luogo per mettersi a discutere di gamismo e narrativismo. Se proprio vi interessa aprite un thread Sotto il Cofano o leggete i vecchi thread.
Però, onestamente, vi sconsiglio vivamente di intraprendere il discorso. Giocate e non fatevi problemi ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #16 il: 2011-12-03 01:23:33 »
Tipico, tu hai un sacco di idee in mente ma tanto non le vivrai mai... Questo però mi accadeva con D&D, alla mia prima giocata (per ora unica) a "Mondo dell'Apocalisse" la mia Arsenale Lince ha fatto tutto quello che voleva. Ho fatto crollare un grattacielo perché un cecchino mi ha sparato, è stato meraviglioso! Spiegel sostiene che è stata una reazione u po' eccessiva, non può capire la soddisfazione di una donna nello sbriciolare alla Rambo palazzi e persone! :D

Ecco Giulia.

QUESTO è quello che mi ha fatto appassionare a questi strani bomboloni alla crema e mi ha realmente fottuto il cervello, facendomi rivalutare quasi vent'anni di esperienza ludica ^^


Una gran cosa e sono felice che tu l'abbia vista.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Perversione ludica
« Risposta #17 il: 2011-12-03 08:26:43 »
Ho fatto crollare un grattacielo perché un cecchino mi ha sparato, è stato meraviglioso! Spiegel sostiene che è stata una reazione u po' eccessiva, non può capire la soddisfazione di una donna nello sbriciolare alla Rambo palazzi e persone! :D

Per un precedente simile (anche se maschile) guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=uNcsTbL9k6E
Una delle teste di Janus

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #18 il: 2011-12-03 19:09:30 »
Per un precedente simile (anche se maschile) guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=uNcsTbL9k6E

Mi hai letto nel pensiero!! ;D



Una gran cosa e sono felice che tu l'abbia vista.

Non potevo non scegliere di portarmi dietro un RPG nel momento in cui ho capito cosa fosse!  :D

Il mio ragionamento è stato semplice, se sei in un mondo in cui tutto quello che vuoi lo devi prendere a qualcun altro e devi difendere ciò che hai, io ho pensato solo una cosa: "Prendo il personaggio con più armi, e provate a rubarmi qualcosa!" 8)
Ora che ho anche una banda di iene, non mi fermano più! Bwahahahah....(risata malefica)



Comunque è bello vedere che in giochi come MdA una donna non si sente fuori luogo; in giochi con ambientazione medioevale le donne sono sempre "quelle deboli" per i png, e non basta spaccargli la faccia per farglielo capire (la mia povera Trollbabe Raksha sterminerà la razza umana se un'altro villico le risponde male!).
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #19 il: 2011-12-03 19:23:45 »
Comunque è bello vedere che in giochi come MdA una donna non si sente fuori luogo; in giochi con ambientazione medioevale le donne sono sempre "quelle deboli" per i png, e non basta spaccargli la faccia per farglielo capire (la mia povera Trollbabe Raksha sterminerà la razza umana se un'altro villico le risponde male!).
Se vieni all'INC (nel caso volessi venire, t'invito io) voglio giocare con te a QUALCOSA. Non so COSA, ma QUALCOSA!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #20 il: 2011-12-03 19:37:17 »
Se vieni all'INC (nel caso volessi venire, t'invito io) voglio giocare con te a QUALCOSA. Non so COSA, ma QUALCOSA!

E ancora non conosci le ragazze dell'Antro Rosa, alcune sono anche più pazze di me, come ad esempio: dragoniere.net alias Gaia Lattanzi! Spiegel ne sa qualcosa. ;D


Bertinoro non è lontano, cavoli sta meno di 2 ore da dove abito! Se non mi capitano eventi epici in quelle date ci sarò.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:Perversione ludica
« Risposta #21 il: 2011-12-04 07:56:10 »
Andiamo con ordine: prima c'è la EtrusCon. E prenoto anche io una partita, con chi mi coglie le citazioni da Sledge Hammer ^^
Una delle teste di Janus

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #22 il: 2011-12-04 19:43:56 »
Dovrò prendere un calendario e segnarmi tutto, magari un bel libretto come quello che usavano le ragazze inglesi nell'Ottocento per segnarsi i balli alle feste.  ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #23 il: 2011-12-05 05:40:57 »
Comunque è bello vedere che in giochi come MdA una donna non si sente fuori luogo; in giochi con ambientazione medioevale le donne sono sempre "quelle deboli" per i png, e non basta spaccargli la faccia per farglielo capire (la mia povera Trollbabe Raksha sterminerà la razza umana se un'altro villico le risponde male!).

Ciao mi chiamo Serenello e oggi ho giocato ad AW con una Arsenale, una Fortificatore, una Spaientesta e una Schianto.


Zachiel

  • Visitatore
Re:Perversione ludica
« Risposta #24 il: 2011-12-05 05:55:07 »
Comunque è bello vedere che in giochi come MdA una donna non si sente fuori luogo; in giochi con ambientazione medioevale le donne sono sempre "quelle deboli" per i png, e non basta spaccargli la faccia per farglielo capire (la mia povera Trollbabe Raksha sterminerà la razza umana se un'altro villico le risponde male!).

Ciao mi chiamo Serenello e oggi ho giocato ad AW con una Arsenale, una Fortificatore, una Spaientesta e una Schianto.

Sucker Punch!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #25 il: 2011-12-05 15:58:11 »
Dovrò prendere un calendario e segnarmi tutto, magari un bel libretto come quello che usavano le ragazze inglesi nell'Ottocento per segnarsi i balli alle feste.  ;D
Ottima idea! XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #26 il: 2011-12-05 16:01:46 »
Ciao mi chiamo Serenello e oggi ho giocato ad AW con una Arsenale, una Fortificatore, una Spaientesta e una Schianto.

Bitch Slap! (versione seria) - Avrei voluto esserci!!


Già creato un altro gruppo di gioco a AW, venerdì sera vedrò cosa combineremo:

- Spiegel - Simone Micucci = DM
- Io = Conciatrice (tanto prima o poi dovevo farla!) ::)
- dragoniere.net - Gaia Lattanzi = Senzafaccia
- Socio Antro del Drago - Alfredo = Pilota
- Socio Antro del Drago e mio fratello - Alessandro = ancora da scegliere

Sono pronta a tutto. 8)
Vi farò sapere come è andata, visto che guardando il mio personaggio e quello di Gaia già vedo dei bei numeri!  ;D


Dovrò prendere un calendario e segnarmi tutto, magari un bel libretto come quello che usavano le ragazze inglesi nell'Ottocento per segnarsi i balli alle feste.  ;D
Ottima idea! XD

Grazie ma non credo che mi farò il coast to coast dell'Italia a Gennaio, devo ancora riprendermi dal Lucca C&G 2011 (che compleanno memorabile!)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #27 il: 2011-12-05 16:10:43 »
Dovrò prendere un calendario e segnarmi tutto, magari un bel libretto come quello che usavano le ragazze inglesi nell'Ottocento per segnarsi i balli alle feste.  ;D
Ottima idea! XD

Grazie ma non credo che mi farò il coast to coast dell'Italia a Gennaio, devo ancora riprendermi dal Lucca C&G 2011 (che compleanno memorabile!)

E chi ha parlato di Gennaio? Io ancora pensavo all'INC... C'è tempo per pensarci, comunque. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #28 il: 2011-12-05 16:40:14 »
E chi ha parlato di Gennaio? Io ancora pensavo all'INC... C'è tempo per pensarci, comunque. ^_^

Tanto in un modo o nell'altro giocheremo insieme, lo giuro.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #29 il: 2011-12-05 17:16:01 »
Ciao mi chiamo Serenello e oggi ho giocato ad AW con una Arsenale, una Fortificatore, una Spaientesta e una Schianto.

Bitch Slap! (versione seria) - Avrei voluto esserci!!


Già creato un altro gruppo di gioco a AW, venerdì sera vedrò cosa combineremo:

- Spiegel - Simone Micucci = DM
- Io = Conciatrice (tanto prima o poi dovevo farla!) ::)
- dragoniere.net - Gaia Lattanzi = Senzafaccia
- Socio Antro del Drago - Alfredo = Pilota
- Socio Antro del Drago e mio fratello - Alessandro = ancora da scegliere

Sono pronta a tutto. 8)
Vi farò sapere come è andata, visto che guardando il mio personaggio e quello di Gaia già vedo dei bei numeri!  ;D


Spigel il puccioso MC *_*

Voglio giocarci anche io >.<

Tags: