Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames
[VG] Humble bundle indie Frozen Synapse
LucaRicci:
Ecco il nuovo Humble Bundle (http://www.humblebundle.com/), e ancora una volta è un grosso affare.
Per la cifra che vorrete versare, riceverete Frozen Synapse + la colonna sonora.
Inoltre, se pagherete più di 4.56$, avrete gratuitamente anche l'Humble Frozenbyte Bundle (Trine, Shadowground, Shadowground:Survivor, Splot e Jack Claw)
Tutti i soldi raccorti saranno ripartiti tra gli sviluppatori, Electronic Frontier Foundation e Child's Play Charity. Quindi, state anche dando soldi in beneficienza!
P.S.: Io posseggo già Frozen Synapse, ma acquisterò lo stesso il Bundle.
Fabrizio:
L'acquisto del bundle permette il download dei giochi solo per un tipo di piattaforma? Oppure pago una volta ed ho il gioco per windows e linux?
LucaRicci:
Guarda sul sito, ci dovrebbe essere la risposta. Così a pelo, mi pare tutte le piattaforme
Fabrizio:
Bundle scaricato ^_^
Nel bundle sono incluse tutte le piattaforme, e i link al download sono tranquillamente utilizzabili in futuro (aka non devi scaricare tutto subito che i link per il download scadono subito).
Serenello:
Preso il bundle, mi sembra di capire che non si può attivare i giochi su Steam però...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa