Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

Flame Wars: Il regolamento

<< < (2/3) > >>

Matteo Suppo:

--- Citazione da: Ezio - 2011-09-30 11:20:36 ---Idea sulle idee.
Invece di farle assegnare al Master, perché ognuno non ne scrive una, magari in segreto, si rimescolano e si ridistribuiscono, alla Spione e alla Penny?

--- Termina citazione ---

Perché si gioca su un forum e vogliamo tenere le cose macchinose ridotte al minimo.

--- Citazione da: Mauro - 2011-09-30 13:19:56 ---Status alto permette anche di violare impunemente lo slow down?

Quello che si può ottenere con lo Status lo posteremo a breve ^^

Simone Micucci:
Mauro: Status alto permette molte cose, compresa la possibilità di rendere la vita molto difficile a chi ti sta sulle palle. XD

Ezio: le idee non sono da far scrivere ai Flamer perché i tipi di idee e la loro distribuzione ha effetti sulle meccaniche del gioco. In questa prima stesura le danno i Flame master

Dario Delfino:
La cosa più importante è il modo in cui lo status aumenta... purtroppo non ho nessun idea valida in merito

DDevil:
Magari ogni volta che qualcuno riesce a sferrare un colpo basso mettendo in crisi l'idea di qualcun altro o sostenendo in modo particolarmente brillante la propria, viene assegnato un "punto status" dal flame master (che essendo l'unico che conosce le idee di ogni partecipanti, è anche l'unico che può valutare obiettivamente).

Oppure si può fare un sistema simil-fan mail, dove ogni partecipante una volta alla settimana vota quello che gli è sembrato il flamer più "efficace" (con voto palese o segreto, dipende da che impostazione gli si vuol dare) ed ogni voto vale un punto status...ed in fondo, lo status altro non è che la considerazione (presunta o vera) che le persone hanno del flamer ;)

solo una domanda: per partecipare bisogna per forza essere laureati in Big Model? perchè in tal caso, il mio status di novizio varrebbe ben poco U_U

Ezio:

--- Citazione da: DDevil - 2011-10-01 14:32:33 ---solo una domanda: per partecipare bisogna per forza essere laureati in Big Model? perchè in tal caso, il mio status di novizio varrebbe ben poco U_U

Nel caso non potrei giocare neppure io XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa