Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

Flame Wars: Il regolamento

<< < (3/3)

Matteo Suppo:
Meno sai del big model meglio andrai in questo gioco xD

Matteo Suppo:
Metodi per ottenere Status

Lo status verrà assegnato dai Flame Master in maniera trasparente* su un apposito thread, che verrà aggiornato ogni giorno. Lo status che i singoli Flamer possiedono in un determinato momento è dato da quella classifica, anche se hanno appena postato qualcosa che gli porterà punti.

In particolare riceveranno punti in queste misure:

1: quando crea una nuova metafora per spiegare di cosa sta parlando.
 Esempio: I gdr sono come le auto, ci sono le auto da corsa, gamiste, e le familiari, narrativiste (1 punto status)
X: quando espande, distorce, continua la metafora di qualcun altro, dove X è il numero di volte in cui è stata tirata in ballo la metafora più un punto.
Esempio: Quindi poi ci sono le auto d’epoca, che sono simulazioniste (2 punti status). Se qualcun altro la continua ancora (anche chi l’ha iniziata, prenderà 3 punti e così via.
1: quando qualcuno risponde direttamente a qualcosa che hai detto.
1: quando qualcuno si dichiara d’accordo con te.
Esempio: Fan Mail
1: quando ti dichiari d’accordo con qualcuno che ha più Status di te.
1: quando scrivi un wall of text.
1: quando ti lamenti della moderazione.
1: quando indovini l’Idea di qualcuno e la comunichi a un Flame Master via PM.

Metodi per utilizzare lo status
Se hai almeno 5 punti status, puoi richiedere l’intervento di un moderatore nel thread.
Spendendo 5 punti status puoi prendere una nuova Idea dall'elenco delle Idee, perdendo quella che avevi. Dannato voltagabbana.
Se hai almeno 10 punti status, puoi spendere 3 punti per richiedere al moderatore, via PM, di mettere in timeout qualcuno in particolare.
Se hai almeno 15 punti status, puoi spendere 5 punti per richiedere al moderatore, via PM, di non cazziarti.

* Significa che non verranno specificati i motivi

Dario Delfino:
Ottimo, mi sembra sbilanciato ma è stranamente conturbante... ; )

Simone Micucci:
Dio non vedo l'ora di partire... XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa