Autore Topic: Sotto-forum per progetti in corso  (Letto 36930 volte)

Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #45 il: 2012-04-19 12:43:20 »
Non era lo stesso titolo di un playtest di Fred Hicks, con dei d12 e i personaggi che dovevano fuggire dalla mappa?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #46 il: 2012-04-19 13:08:12 »
uh? eh? il mio, dici? *-)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #48 il: 2012-04-19 17:00:24 »
grazie ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #49 il: 2012-04-30 20:23:57 »
Salve ^^
Posso chidere l'apertura di una sezione per il mio gioco inglese del Game Chef?
Titolo: "Burning Opera"
Descrizione: "Un gioco emotivo ambientato in un teatro in fiamme a Venezia"

Grazie ^^

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

jackvice

  • Visitatore
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #51 il: 2012-05-01 11:15:49 »
Grazie mille Mario 8)

Luca Maker

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #52 il: 2012-06-02 21:41:35 »
Ehm... vorrei chiedere la sezione "Revolution", con descrizione "Una rivoluzione sta cambiando il mondo. Scegli la tua strada e affronta un avventura epica"

Spostate questo: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7350.0.html
Vorrei che al topic precedente diate il titolo "Revolution"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #53 il: 2012-06-03 03:44:50 »
Fatto.

Non ho cambiato il nome al thread: sei libero di farlo tu ^^
Basta che Modifichi il post iniziale.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #54 il: 2012-06-08 14:08:50 »
Fatto.

Non ho cambiato il nome al thread: sei libero di farlo tu ^^
Basta che Modifichi il post iniziale.


Ciao Ezio,
ho una domanda visto che sei il Mod della sezione. Posso richiedere l'apertura di un sotto-forum anche quando la mia è un'idea, sebbene ritenuta valida, ancora molto embrionale e che quindi necessiterà dell'esperienza accumulata dell'utenza ?

Voglio dire, io apro un sotto forum con la mia idea, la spiego fino al punto in cui sono arrivato e pressochè solo in via teorica ( perchè ho pochissima esperienza delle meccaniche di gioco NON tradizionali) , e poi pongo alcune domande miratissime , magari chiedendo collaborazioni. Posso farlo ?

Se si, potresti aprirmi un sotto forum intitolato " Rune Them All " ?

Descrizione: le rune vengono lanciate al cospetto del re, mentre i migliori interpreti del mondo danno la loro opinione sugli eventi ormai prossimi e futuri.
You See, I Cannot Be Forsaken

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #55 il: 2012-06-11 18:10:20 »
Finalmente ho materiale a sufficienza per testare e mettere in moto la macchina del mio GDR di Earthsea versione FATE. Mi aprite un sottoforum per favore dal titolo "Tales from Earthsea"?

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #56 il: 2012-06-11 19:11:12 »
Ciao Ezio,
ho una domanda visto che sei il Mod della sezione. Posso richiedere l'apertura di un sotto-forum anche quando la mia è un'idea, sebbene ritenuta valida, ancora molto embrionale e che quindi necessiterà dell'esperienza accumulata dell'utenza ?

Voglio dire, io apro un sotto forum con la mia idea, la spiego fino al punto in cui sono arrivato e pressochè solo in via teorica ( perchè ho pochissima esperienza delle meccaniche di gioco NON tradizionali) , e poi pongo alcune domande miratissime , magari chiedendo collaborazioni. Posso farlo ?

Se si, potresti aprirmi un sotto forum intitolato " Rune Them All " ?

Descrizione: le rune vengono lanciate al cospetto del re, mentre i migliori interpreti del mondo danno la loro opinione sugli eventi ormai prossimi e futuri.

Se non ti secca che risponda io invece che Ezio ti posso dire:
- sì, puoi chiedere l'apertura della sezione anche se l'idea è ancora embrionale;
- sì, puoi porre domande e chiedere collaborazioni.

Ma è un'idea rischiosa basarsi sull'esperienza altrui. Sarebbe di gran lunga più affidabile, provare tu in prima persona un sacco di cose (la community può decisamente aiutarti a indirizzarti verso ciò che ti piace/interessa di più) e poi tornare al tavolo di progetto. Specialmente perché, detto fra noi, gli embrioni non sono così seducenti. Nessuno vuole tenerne in braccio uno come vorrebbe tenere un bimbo che si è già fatto la sua gravidanza.
C'è il rischio che la tua bellissima idea embrionale finisca per non catturare l'interesse delle persone da cui vorresti ricevere una mano, e che tu rimanga frustrato per questo.

Se sei consapevole di questi rischi, non ho nessun problema ad aprirti la sezione.

Finalmente ho materiale a sufficienza per testare e mettere in moto la macchina del mio GDR di Earthsea versione FATE. Mi aprite un sottoforum per favore dal titolo "Tales from Earthsea"?

Che descrizione metto?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #57 il: 2012-06-12 02:59:53 »
Già, caspita, la descrizione. Beh direi che non mi serve nulla di eclatante, quindi "GDR basato sui romanzi di Ursula le Guin powered by FATE" andrà benissimo, se non è troppo lungo.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #59 il: 2012-06-12 12:51:56 »
Molte Grazie!

Tags: