Gente Che Gioca > Gioco Concreto
the upgrade come funziona
marco piemonte:
qualche info?sul sito di narrattiva non è molto chiaro...almeno non l'ho capito io!
qualke delucidazione? sono indeciso tra questo e fiasco...quale mi consigliate?anche se sono diversi,credo.
Grzie a tutti.
Matteo Suppo:
Confermo, sono giochi molto, molto diversi.
The Upgrade si gioca in 6-8 giocatori all'interno di una stanza più o meno spaziosa dove si sarà liberi di muoversi, recitare, ballare o qualsiasi cosa si riveli necessario.
Fiasco invece si gioca attorno ad un tavolo in 3-5 giocatori con un po' di dadi e dei post-it.
Le differenze ovviamente non si fermano qui. Deduco dal titolo del thread che tu voglia parlare di The Upgrade in particolare.
Intanto cosa hai capito dalla descrizione sul sito di narrattiva? Così partiamo da una base comune :)
marco piemonte:
che bisogna giocare tipo ad un reality...ma fa ninìente...mi ero dimenticato del particolare dei giocatori...6 giocatori,non li troverò mai! :P
Patrick:
come reality non c'era anche un gioco basato sul confessionale?
Marco, vuoi cambiare titolo al topic o spiegare bene lo scopo? Vuoi informazioni su the upgrade, o consigli per un gioco per giocare una determinata cosa? ^^
Ezio:
--- Citazione da: Patrick - 2011-09-28 08:55:14 ---come reality non c'era anche un gioco basato sul confessionale?
--- Termina citazione ---
InSpectres.
Mi accodo alla richiesta di Patrick.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa