Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
Un pezzettino di play by chat.
Zachiel:
--- Citazione da: Patrick - 2011-09-27 11:51:07 ---solo un avviso per solar system: non fatelo. non è adatto ad una land. non è adatto a giocare a lungo, i personaggi del solar system devono essere come delle molle cariche, con una situazione iniziale piena di spunti, che vanno via via esaurendosi (almeno da come l'ho capito io). Insomma, i personaggi di Solar System finiscono. E non è quello che il giocatore medio di land vuole ^^
--- Termina citazione ---
Per quello parlo di un hack e non di usare quel sistema.
Trollbabe e Cani nella Vigna sono lo stesso gioco secondo te? In uno arrivi a conquistare il mondo o gran parte di esso, nell'altro finisce che molli la spugna e te ne vai.
In realtà ero partito da Lady Blackbird, che è un hack di Solar. Mi soddisfa il modo in cui i tratti entrano in gioco ma non mi soddisfa il sistema del "se fallisci la situazione peggiora" perché serve un master per attuarla. E poi sarà tutto molto più PVP.
Vogli anche puntare molto sulla difesa e poco sull'attacco, per evitare la land di PP o almeno ostacolarla
Patrick:
Allora parlerei piuttosto di un regolamento "ispirato", piuttosto che un hack :P
Comunque sono OT
rgrassi:
Ciao Marco. ::)
--- Citazione da: Zachiel - 2011-09-26 18:07:16 ---Tu avresti possibilità a fare un breve play by chat di prova su msn o ad assistervi o a leggerne il log per vedere di migliorare il mio gioco di prova?
--- Termina citazione ---
Sono impegnato, oltre che nel lavoro, su un mucchio di cose legate al mio gioco.
Non ho davvero tempo per fare altro.
Sorry.
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa