Autore Topic: Mangiare  (Letto 5045 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Mangiare
« il: 2011-09-26 11:10:58 »
Raccolgo quì le discussioni sul mangiare.


Pranzo:
Per il pranzo ordineremo delle pizze da asporto, che consumeremo direttamente all'oratorio nella pausa tra i due slot: prima (o eventualmente durante) lo slot della mattina raccoglierò le ordinazioni di tutti, per le due qualcuno le andrà a prendere e una volta che saprò i prezzi raccoglierò i soldi.
Per chi NON volesse partecipare alla "pizzata", (purtroppo) sappia due cose:
1) cercheremo di rispettare gli orari degli slot, quindi per pranzo c'è un'ora di pausa. Potrebbe essere stretta per andare a mangiare fuori
2) la domenica a pranzo a Rovereto la maggior parte dei ristoranti et similia restano chiusi
Se qualcuno volesse comunque organizzarsi in maniera autonoma per il cibo, è libero di farlo. Chiedo solo di informarmi quando raccoglierò gli ordini delle pizze (o anche direttamente in questo topic o via mail, sono sempre a disposizione :) ).
Ovviamente chi parteciperà solo allo slot pomeridiano può tranquillamente unirsi a noi per la pizza, basta che arrivi entro le 13.30 (in modo da poter aggiungere la sua ordinazione alle altre).

Cena:
Siccome il scondo slot dovrebbe finire per l'ora di cena (indicativamente verso le sette-otto), pensavo che si poteva chiudere la giornata con una cena tutti insieme. Già altre volte con AlterAego siamo andati a mangiare in un ristorante di Rovereto (a qualche minuto di auto) gestito da una famiglia di indiani, dove fanno cucina indiana e trentina (mi dicono buona) e pizza. Ci sarebbe una buona scelta per tutti. Non vorrei sbagliare, ma il posto dovrebbe anche essere relativamente vicino all'entrata dell'A22 di Rovereto Sud (non che Rovereto sia tanto grante, comunque).


Per ogni altra domanda, vi rimando al topic con le informazioni generali.
« Ultima modifica: 2011-10-18 13:08:17 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Mangiare
« Risposta #1 il: 2011-09-27 23:45:13 »
cucina indiana e trentina (mi dicono buona) e pizza.


Canederli al curry? Devo provare questo posto...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Mangiare
« Risposta #2 il: 2011-09-28 08:08:56 »
non esattamente, però potresti provare a chiedere XD

Comunque se facciamo una CONederlo la degustazione di canederli vari è d'obbligo (e ce ne sono dei più svariati: dai classici allo speck, formaggi o spinaci a quelli più ricercati con funghi, rape rosse e altro ancora :D)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Mangiare
« Risposta #3 il: 2011-09-28 11:39:18 »
Per il pranzo si pensava di ordinare un paio di pizze maxi assortite da dividersi in loco, magari prendendo 5-7€ a chiunque voglia pranzare così. Devo ancora verificare se la cosa sia fattibile, ma in caso interesserebbe, o c'è qualcuno che è fermamente contrario?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Mangiare
« Risposta #4 il: 2011-09-28 12:36:59 »
approvo in maniera incondizionata!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Mangiare
« Risposta #5 il: 2011-09-28 12:53:17 »
Finché c'è un pezzo di margherita non corrotto da carne io e la Lavi siamo apposto ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Mangiare
« Risposta #6 il: 2011-10-18 13:04:22 »
aggiornate le info e le modalità del pranzo, ho trovato (dopo non poche ricerche, argh! XD) una pizzeria d'asporto aperta domenica a pranzo!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: