Autore Topic: Dormire  (Letto 5309 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Dormire
« il: 2011-09-26 11:06:47 »
L'evento sarà di un giorno soltanto, ma qualcuno ha sollevato la questione dormire. Prima di smuovere mari e monti, vorrei sapere quante persone avrebbero bisogno di un posto dove dormire. Il trentino è zona turistica e di studio, e gli hotel, ostelli e affittacamere non mancano. Ma se le persone che devono pernottare in zona sono poche, forse riusciamo a gestire tutto anche solo con i posti letto offerti da volontari.
Quindi: chi ha bisogno di dormire in zona, in caso?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Dormire
« Risposta #1 il: 2011-09-27 21:34:23 »
Io come ho riportato in un altro post posso ospitare una persona a casa mia per la notte.
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Dormire
« Risposta #2 il: 2011-09-27 23:22:43 »
Io accetterei volentieri ospitalità anche spartana dalla sera prima e — se c'è qualcuno che non ha da correre a lavorare presto il lunedì mattina — eventualmente anche per la notte dopo.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Dormire
« Risposta #3 il: 2011-09-28 08:07:18 »
Io lunedì lavoro, ma jessica no. Penso che domenica faremo dormire la piccola dai nonni, quindi non credo ci sarebbero problemi se vuoi fermarti sabato e domencia sera a dormire a casa nostra, rafu ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Dormire
« Risposta #4 il: 2011-09-28 08:17:53 »
Sarebbe una fantastica maniera di spremere al massimo quella domenica, grazie!  ^__^

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Dormire
« Risposta #5 il: 2011-09-28 08:19:35 »
Allora sento jessica e i nonni per conferma ;)

Comunque mal che vada (se la laura dorme a casa) invece che dormire nella stanza della Laura dormiresti in salotto, con me lunedì mattina che esco alle sei. Se non ti disturba, considerati a bordo in ogni caso ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Dormire
« Risposta #6 il: 2011-09-28 08:23:13 »
 Ah, ma quello non è certo un problema. Se voglio dormire, dormo. Quindi grazie moltissimo!

Re:Dormire
« Risposta #7 il: 2011-09-29 17:44:24 »
Per info

Io ho un corso e mi alzo alle 6.30 di mattina lunedì, forse in settimana ho anche una prova di valutazione (perchè è la fine del corso), ma su quella devo informarmi meglio sulle data (spero proprio che non sia lunedì). I miei vanno a lavorare e mia sorella sarà a padova. Ma per chi volesse da sabato a domenica no problem.


« Ultima modifica: 2011-09-29 17:47:14 da Erik »
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Tags: