Autore Topic: Info generali sull'evento  (Letto 8087 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Info generali sull'evento
« il: 2011-09-26 10:25:12 »
Quando?
Domenica, 23 ottobre 2011. Ritrovo alle 9.30, fine prevista per ora di cena (19.00-20.00)
(Visto l'orario di inizio, si consiglia di arrivare avendo già fatto colazione, in modo da poter iniziare subito e non rallentare gli altri ^^)

Dove?
Oratorio Rosmini, via Paganini 14, Rovereto

Come arrivare?
In macchina dall'autostrada: http://g.co/maps/bgj4z
Arriverete ad una zona con alcuni parcheggi (ad esempio dove indicato dalle frecce verdi qui e qui), dalla quale proseguire a piedi fino in via Paganini: http://g.co/maps/d3bnq

Cosa?
Nell'ambito di LudicAego, organizzeremo due slot di gioco, uno dalle 10 alle 14, l'altro dalle 15 alle 19. L'evento sarà gratuito (salvo eventuali costi per il pranzo e la cena).

Come?
Ci troveremo la mattina verso le nove e mezza all'oratorio, ed i facilitatori saranno a disposizione per presentare i giochi disponibili. Si potrà decidere al momento a quale gioco giocare, in stile "Chiedi & Gioca", verranno formati i tavoli, ed inizierà lo slot di gioco. Sarà però anche possibile "preiscriversi" (vedi sotto). Verso le due faremo uno stacco per pranzare, e dalle tre in poi ci sarà il secondo slot di gioco, con le stesse modalità del primo. Dopo l'evento chi vorrà potrà partecipare alla cena di conclusione.

Preiscrizione:
Come scritto sopra, ci sarà la possibilità di segnarsi in anticipo per un gioco. Le descrizioni dei giochi a cui ci si può preiscrivere le trovare in questa discussione (nota: i giochi di quell'elenco saranno solo alcuni di quelli disponibili, non tutti ;)). Il vantaggio della preiscrizione è di poter arrivare all'evento ed iniziare subito a giocare, sfruttando tutto lo slot senza "perdere tempo" a scegliere il gioco e mettersi d'accordo prima. Per preiscriversi basta aprire un topic di richiesta in questa sezione (es: "Vorrei provare Trollbabe"), oppure mandarmi un'e-mail a patmax17 *chiocciola* hotmail.com.

Di seguito, alcuni link:

Descrizioni dei giochi disponibili:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5780.0.html

Topic specifici:
Mangiare: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5617.0.html
Dormire: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5616.0.html
Iscrizioni: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5615.0.html

Link all'evento su facebook
http://www.facebook.com/event.php?eid=131586413607915




Contatti:
Chi mi vuole contattare può scrivere a patmax17 *chiocciola* hotmail.com, oppure chiedermi il numero di cellulare (via e-mail o via pm).


Per qualsiasi altra domanda, resto a disposizione ^^
« Ultima modifica: 2011-10-18 20:03:07 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Info generali sull'evento
« Risposta #1 il: 2011-09-26 10:35:31 »
Questa volta credo faremo allo stesso modo, ma c'è già gente che ha detto che vorrebbe potersi preiscrivere, onde evitare di perdere tempo prima di giocare. Io direi che possiamo fare il "simil-Chiedi e Gioca" di default, ma con la possibilità di preiscriversi ai giochi per chi fosse interessato. Per farlo intendevo preparare le descrizioni dei giochi da mandare in giro agli interessati, in modo che chi trova qualcosa che lo interessa possa contattare me o l'organizzatore e preparare il tavolo di gioco in anticipo, in modo da partire subito a giocare.

Grande! Quest'anno porto Montsegur e Trollbabe, appena ho un attimo ti mando la descrizione.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Info generali sull'evento
« Risposta #2 il: 2011-09-26 10:41:17 »
abbiamo qualche forma di organizzazione per il pranzo?
anche solo sentire il bar di fronte se ci possiamo organizzare in modo da avere il pranzo pronto quando ci fermiamo.
l'altra volta ci siamo dovuti fermare, trovare un posto (lo Spizzico mi pare) fare la fila per ordinare e alla fine subito dopo aver finito siamo rotolati ai tavoli per il pomeriggio.


@ Giochi: ci penso un paio di giorni, poi quando ho deciso cosa postare aggiorno il post ^^

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Info generali sull'evento
« Risposta #3 il: 2011-09-26 11:03:36 »
Giusta domanda per il pranzo. Ne avevo già parlato a Simone, ma devo sentirlo per conferma, non conosco le possibilità della zona. Appena ho novità vi faccio sapere.
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Info generali sull'evento
« Risposta #4 il: 2011-09-29 18:26:11 »
Ecco a voi le indicazioni stradali da rovereto nord (rovereto sud è più lontano)

Il punto di destinazione è in prossimità di un parcheggio (non è molto grande, ma nei dintorni ce ne sono parecchi).

In macchina
http://g.co/maps/bgj4z

Da questo punto di arrivo proseguite a piedi ==> Seguite la seguente mappa
http://g.co/maps/d3bnq
« Ultima modifica: 2011-09-29 18:28:48 da Erik »
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Info generali sull'evento
« Risposta #5 il: 2011-09-29 19:40:27 »
Grazie mille delle mappe, ma è possibile avere un semplice indirizzo ^^
Per caso l'oratorio è in una zona pedonale?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Info generali sull'evento
« Risposta #6 il: 2011-09-30 18:18:50 »
L'indirizzo dell'oratorio è Via Paganini 14.

No, non si trova in zona Pedonale, ma come si vede dalla mappa ci sono dei sensi unici. Quindi conviene tenersi sulla principale che ho segnato e cercare nei dintorni.
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Info generali sull'evento
« Risposta #7 il: 2011-10-03 11:09:02 »
Oh, vero, le indicazioni stradali. Grazie erik! ^__^

Sì, l'oratorio non è proprio in zona pedonale (ci confina), ma i parcheggi in zona non abbondano, bisogna fare un pezzo a piedi. Comunque se serve potete chiedermi il numero di telefono e quando arrivate provo a dirigervi dove si può parcheggiare ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

« Ultima modifica: 2011-10-03 16:04:32 da Erik »
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Info generali sull'evento
« Risposta #9 il: 2011-10-04 20:22:31 »
Aggiunto il link all'evento su facebook! ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Info generali sull'evento
« Risposta #10 il: 2011-10-12 00:47:11 »
Io la butto la: avrei piacere di provare apocalypse world e/o burning wheel, so che non rendono al meglio in mono partita ma sono acquisti che sto valutando. Se a qualcuno li conosce e ha voglia di rigiocarci sarebbe un piacere.

Ovviamente Patrick, se state gestendo l'organizzazione in maniera diversa mi rimetto alle vostre scelte  ;)
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Info generali sull'evento
« Risposta #11 il: 2011-10-12 08:43:51 »
No, le richieste vanno benissimo: chi arriva sapendo già cosa giocare risparmia tempo. ^^
Anzi, apri un topic a parte ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Info generali sull'evento
« Risposta #12 il: 2011-10-12 09:22:16 »
aggiornato il primo post ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: