Autore Topic: [PsS] Pacche sulle Spalle  (Letto 4362 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
[PsS] Pacche sulle Spalle
« il: 2011-10-23 23:59:10 »
Grazie a tutti per l'ospitalità e per le bellissime partite.
Patrick, Simsan e tutti i trentini (purtroppo non eravamo 33 ma stiamo aumentando, per la prossima cercheremo di esserci!!!) e anche i viaggiatori che si sono fatti qualche centinaio di km :D

E vediamo di ripetere il prima possibile né!

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[PsS] Pacche sulle Spalle
« Risposta #1 il: 2011-10-24 09:26:11 »
Ringrazio di cuore tutti quelli che sono venuti. In diversi mi hanno chiesto se ero soddisfatto di com'è andata, e la risposta è una sola: volevo che la gente si divertisse e passasse una bella giornata, la gente si è divertita e ha passato una bella giornata. Non potrei essere più soddisfatto di così ^^

Grazie ai facilitatori e ai giocatori, ognuno è stato essenziale per dar vita a questo evento, che prometto di replicare tra qualche mese (febbraio? anzi, ora apro un topic ^^).

Alla prossima! ^^
« Ultima modifica: 2011-10-24 09:32:55 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[PsS] Pacche sulle Spalle
« Risposta #2 il: 2011-10-24 11:07:30 »
BWWWIIIIII!!!!
 
Dovete venire tutti in trentino ragazzi!
 
Eppoi a Rovereto si mangia un ottimo curry... che continuo a sostenere non sarebbe male coi canederli XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:[PsS] Pacche sulle Spalle
« Risposta #3 il: 2011-10-24 11:14:05 »
Grazie mille all'organizzazione splendida e agli amici vecchi e nuovi che sono venuti a giocare.

Unico appunto il tasso alcolico pari a 0, ma qui è il mio animo veneto che parla.

Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[PsS] Pacche sulle Spalle
« Risposta #4 il: 2011-10-24 11:34:24 »
Unico appunto il tasso alcolico pari a 0, ma qui è il mio animo veneto che parla.

Proposta per la prossima volta: si fa una colletta e si prende radler per tutti ^^
 
O altrimenti l'ottima birra dei vostri vicini settentrionali...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[PsS] Pacche sulle Spalle
« Risposta #5 il: 2011-10-24 12:25:39 »
La questione tasso alcolico è intimamente legata al fatto che eravamo ospiti in un oratorio, che non è esattamente il tipo di luogo dove gli alcolici sono i benvenuti...
Per la prossima, o andiamo a giocare da un'altra parte, o allestiamo un banco birra sulla strada XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[PsS] Pacche sulle Spalle
« Risposta #6 il: 2011-10-24 14:17:31 »
Ehi, la radler è in buona parte limonata!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: