inCONtriamoci > ArCONate 2011
arCONate 2011
Matteo Suppo:
Noi ci siamo
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-09-30 14:26:36 ---Faccio presente che dopo gli ultimi risvolti di cronaca Arconate è in stato di anarchia, preda di fuorilegge e banditi...
--- Termina citazione ---
... e comunisti.
Quindi se avete figli, lasciateli a casa.
Iacopo Frigerio:
Altra novità....
A differenza degli scorsi anni, quando ero io a cercare i media, stavolta è una testata locale che ha pubblicato una notizia sulla arCONate... Figo, sono passato di grado!
Tra l'altro, il modo in cui l'ho scoperto è divertente...
Vado in edicola a comprare l'ultimo numero di Dampyr, e fuori, come al solito ci sono gli strilloni con le notizie dei giornali locali che riguardano Arconate, le guardo distrattamente e tra un "nuovo polo sportivo, non ci sono i fondi" e un "scandalo vigili: ci sono nuove indagini" trovo "Arconate, giochi di ruolo: ci sarà un torneo!"
Attimo di sbigottimento e penso "ma come... Chi fa un torneo di giochi di ruolo ad Arconate? Chi è che mi sta facendo concorrenza e nemmeno so chi sia?"
controllo di avere i soldi e compro il giornale assieme al fumetto...
Torno a casa e nella pagina di Arconate non trovo alcun riferimento a nessun torneo di gdr, ma trovo il mio comunicato (quello che ha dato il via a questo stesso thread) opportunamente ritagliato per dargli la forma di notizia di giornale.
Incredibile...
Matteo Suppo:
E torneo sia! ;D
Davide Losito - ( Khana ):
Propongo un torneo di Gino-Gino Pilotino... LIVE!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa