Autore Topic: arCONate 2011  (Letto 17713 volte)

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
Re:arCONate 2011
« Risposta #15 il: 2011-09-28 16:44:27 »
Io voglio esserci.
Sarò in periodo trasloco, ma a fine trasloco mi troverò a Rescalda, che è a 15 Km da Arconate.
We Shall see what comes of it...

P.S. io allo Scià on martin ci facevo le cene aziendali, non so se è così economico...
« Ultima modifica: 2011-09-28 16:46:19 da Edison Carter »

Iacopo Frigerio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:arCONate 2011
« Risposta #16 il: 2011-09-28 17:06:41 »
il ristrorante è un po' più "in" dell'albergo, però non a caso è messo le opzioni più costose, ma il range è proprio quello descritto.
Se vieni a Rescalda cominci a essere interessante per giocare con un impegno settimanale (o simile) che dici?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
Re:arCONate 2011
« Risposta #17 il: 2011-09-29 17:38:15 »
E' proprio quello che stavo pensando.
Non so se riuscirò a vedere i miei amici milanesi tutte le settimane.
Bene, bene,

Re:arCONate 2011
« Risposta #18 il: 2011-09-30 10:46:36 »
Farò di tutto per esserci!!! ;D

Iacopo Frigerio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:arCONate 2011
« Risposta #19 il: 2011-09-30 14:26:36 »
Faccio presente che dopo gli ultimi risvolti di cronaca Arconate è in stato di anarchia, preda di fuorilegge e banditi, pertanto invito tutti quelli che vorranno venire a munirsi di pistola e giubbotto anti proiettile
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:arCONate 2011
« Risposta #20 il: 2011-09-30 14:30:49 »
Faccio presente che dopo gli ultimi risvolti di cronaca Arconate è in stato di anarchia, preda di fuorilegge e banditi, pertanto invito tutti quelli che vorranno venire a munirsi di pistola e giubbotto anti proiettile


Quindi non è in anarchia, ma in caos.
Bene.
È un primo passo...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:arCONate 2011
« Risposta #21 il: 2011-09-30 14:44:36 »
bertrand-russell fanmail a ezio.
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:arCONate 2011
« Risposta #22 il: 2011-09-30 15:30:08 »
Porterò armi in abbondanza. Consideratemi un gunlugger.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:arCONate 2011
« Risposta #23 il: 2011-09-30 23:33:34 »
Quindi VERRAI e io e la Lavi dobbiamo trovarci un B&B?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:arCONate 2011
« Risposta #24 il: 2011-10-04 11:34:42 »
Ho segnalato l'evento anche sul forum di dnd che frequento: http://dungeons.dragons.forumfree.it/?t=58143158
(nota: l'ho segnalato su richiesta di alcuni utenti che ne avevano sentito parlare a GnoccoCON e all'incontro di Reggio di domenica scorsa!)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:arCONate 2011
« Risposta #25 il: 2011-11-10 00:37:22 »
Noi ci siamo
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:arCONate 2011
« Risposta #26 il: 2011-11-10 01:06:36 »
Faccio presente che dopo gli ultimi risvolti di cronaca Arconate è in stato di anarchia, preda di fuorilegge e banditi...


... e comunisti.
Quindi se avete figli, lasciateli a casa.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo Frigerio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:arCONate 2011
« Risposta #27 il: 2011-11-10 02:36:21 »
Altra novità....
A differenza degli scorsi anni, quando ero io a cercare i media, stavolta è una testata locale che ha pubblicato una notizia sulla arCONate... Figo, sono passato di grado!

Tra l'altro, il modo in cui l'ho scoperto è divertente...
Vado in edicola a comprare l'ultimo numero di Dampyr, e fuori, come al solito ci sono gli strilloni con le notizie dei giornali locali che riguardano Arconate, le guardo distrattamente e tra un "nuovo polo sportivo, non ci sono i fondi" e un "scandalo vigili: ci sono nuove indagini" trovo "Arconate, giochi di ruolo: ci sarà un torneo!"
Attimo di sbigottimento e penso "ma come... Chi fa un torneo di giochi di ruolo ad Arconate? Chi è che mi sta facendo concorrenza e nemmeno so chi sia?"
controllo di avere i soldi e compro il giornale assieme al fumetto...
Torno a casa e nella pagina di Arconate non trovo alcun riferimento a nessun torneo di gdr, ma trovo il mio comunicato (quello che ha dato il via a questo stesso thread) opportunamente ritagliato per dargli la forma di notizia di giornale.

Incredibile...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:arCONate 2011
« Risposta #28 il: 2011-11-10 10:11:47 »
E torneo sia!  ;D
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:arCONate 2011
« Risposta #29 il: 2011-11-10 11:03:23 »
Propongo un torneo di Gino-Gino Pilotino... LIVE!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)