Autore Topic: Grazie...  (Letto 6243 volte)

Grazie...
« il: 2011-12-05 01:39:39 »
...all'organizzazione.

Un altra ottima occasione in cui giocare e incontrare amici nuovi e vecchi.
3 tavoli di "Piombo" significa sempre che ne è valsa la pena!
:)

---Humano

Re:Grazie...
« Risposta #1 il: 2011-12-05 16:18:26 »
Sono molto contento che Piombo piaccia, è un gioco davvero fatto bene e soprattutto "italiano" anche nell'argomento.


Fan mail!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Grazie...
« Risposta #2 il: 2011-12-05 17:44:42 »
Piombo è un gran gioco!
Io me lo sono goduto un sacco, anche se purtroppo i tempi da CON sono tiranni.

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:Grazie...
« Risposta #3 il: 2011-12-05 19:35:25 »
Volevo anche io fare un paio di ringraziamenti


  • all'organizzazione e soprattutto a chi ha selezionato le birre. Quelle che non conoscevo sono state belle scoperte
  • agli autori di Piombo che si sono dannati l'anima per organizzare un tavolo praticamente solo per me.
  • a chi ha playtestato la mia versione di Bacchanal (che forse mi ha dato l'idea giusta per limare gli ultimi spigoli)
  • A tutti gli amici che non rivedevo da una vita che ho avuto l'occasione di salutare. Peccato per la cena, ma già così fra nebbia ed altro sono arrivato a casa alle 2:00AM... ;-)
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Grazie...
« Risposta #4 il: 2011-12-05 20:35:20 »
a chi ha playtestato la mia versione di Bacchanal (che forse mi ha dato l'idea giusta per limare gli ultimi spigoli


Eh, in effetti adesso è piuttosto semplice scappare con l'Amans... :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Grazie...
« Risposta #5 il: 2011-12-08 19:04:35 »
Mi unisco ai ringraziamenti:
agli organizzatori, arCONate è sempre piacevole. Bravi. E a tutti gli altri, è bello veder arrivare gente non solo dall'hinterland. Mi sono divertito quasi tutto il tempo, bella anche la cena finale.

Ma cazzo, non si può farla due volte l'anno?

Un grazie particolare a Vito: che riusciva a ridere e imbarazzarsi anche dopo due giorni che veniva martellato a cori di "E VITO SI SPOSA!"
(spesso fatti partire da me...)
Una delle teste di Janus

Re:Grazie...
« Risposta #6 il: 2011-12-08 19:36:42 »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo Frigerio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Grazie...
« Risposta #7 il: 2011-12-13 00:36:35 »
Finalmente ho un po' di tempo.

Sono io che devo ringraziare tutti voi, io e Vito potremo anche sbatterci per avere birre buone, per pubblicizzare la cosa, per preparare la sala e fare i panini e chissà cos'altro, ma senza di voi l'arCONate sarebbe una festa senz'anima.

E sono contento di vedervi giocare, di vedere sempre facce nuove e anche un po' di unire i mille mondi in cui bazzico.

Grazie di cuore e arrivederci all'arCONate 2012 (che secondo i maya sarà l'ultima "grande" convention prima della fine...)

L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:Grazie...
« Risposta #8 il: 2011-12-14 18:34:17 »
Come sopra anche io ho trovato ora il tempo
Ringrazio tutti i ragazzi che si sono uniti alla demo di Penny, direi che in 5 il gioco non ha reso, ma siete stati tutti fantastici
Ringrazio Iacopo per la disponibilità di far provare Moonfolk e spero che ci sarà un'altra occasione che mi pemetta di provarlo più approfonditamente.
Birre fantastiche.
E Vito si sposa!

Daniele "fenna" Fenaroli

Tags: