Nuove sessioni. PAt modifica, riscrivi, fai quello che vuoi (hai gli appunti)
Arrivati alla cittadina il gruppo si reca in un infermeria a consegnare i due Beast Warrios. Tuttavia Friederik e Astaroth decidono di ritornare indietro per controllare quello legato, ma vengono sorpresi da una nebbia improvvisa (il cielo è terso).
Si risvegliano imprigionati in una segreta di una villa.
La scena si sposta su Heolio, Altair e Kalix i quali sentito un rumore strano escono dalla villa per controllare. Una nebbia si sta avvicinando e da quella nebbia escono tre personaggi (uno dei quali un demone gigantesco) con parti del corpo sostituite da costrutti metallici. Su suggerimento di Altair, nei quali riconosce Ironcloud (la gilda malvagia che ha fuso Vega con Altair) decidono di scappare per i tetti seminandoli. Al ritorno scoprono che sono stati chiusi fuori dal medico e dopo aver fatto irruzione riescono ad estorcere qualche informazione.
Ad ogni modo grazie all'olfatto sviluppato di Kalix riescono a raggiungere la villa, dove vengono fermati all'esterno da due losche figure.
Nel frattempo Friederik e Astaroth vengono liberati, una intrigante fanciulla riconosce in Astaroth un suo vecchio amico. Questa fanciulla è la padrona di casa, la quale invita ii due eroe a bere una tazza di The.
Heolio, Altair (accecato anche dall'odio per Ironcloud) e Kalix convinti che i loro amici sono nei guai sconfiggono le guardie e corridoio dopo corridoio le altre guardie della villa. La padrona di casa sentendo il tranbusto cerca di chiamare a raccolta i suoi scagnozzi, ma sono tutti quanti sgozzati o resi innovensivi dai 3; quindi manda loro incontro i più forti. I 3 che avevano incontrato fuori dalla villa. Sconfitti anche loro.
La ragazza esce allorchè dalla stanza del the accompagnata da Friederik e Astaroth, il che crea un certo stupore negli altri tre. Non in Altair il quale incomincia ad inveire contro la padrona di casa, la quale risponde "Non si usa più salutare N° 0?" Alla richiesta di Altair per avere un antidoto contro la sua situazione gli viene chiesto di unirsi ad IronCloud.. Altair risponde che non lo farà mai e mette le mani al collo attorno alla ragazza (l'unica cosa che lo frena dall'ucciderla è che è un amica di Astaroth). La ragazza si difende gettando a terra con i suoi poteri mentali Altair il quale si contorce a terra in preda ad un lancinante dolore.
-----------------------------------------------------------------------------
Nella sessione sucessiva, Friederick, Heolio e Astaroth vanno a caccia per procurare la cena, mentre Altair rimane da solo con Kalix a cercare la legna.
Altair ne aprofitta (finalmente) per confidare A Kalix il proprio amore, la quale senza troppi complimenti lo rifiuta.
Heolio, Astaroth e Friederick durante la caccia si imbatte in un soldato di nome Clavius. La sua armatura è simile a quella di Altair, cosa che insospettisce i 3 che invitano a cena Clavius. Clavius riconosce Altair, al quale confida (una volta presolo in disparte) che deve recarsi immediatamente ad Archaica (città natale di Altair) perchè l'imperatore Maximus è morto e lui come promesso sposo della primogenita deve prendere il posto che gli spetta alla guida della città.
-------------------------------------------------------------------------------------
La sessione dopo il gruppeto si ritrova in una taverna di Archaica, una città in stile Antica Roma, dove vengono raggiunti dal senatore Valerius che ricorda ad Altair che dovrà presentarsi in senato e di mantenere l'anonimato.
Dopo questa visita Altair lascia il gruppo e si reca alla sede della gilda dei pretoriani ad incontrare il suo antico maestro Decimo Fulvio, dopo un paterno abbraccio e qualche boccale di vino Altair viene a conoscenza che Antichia, città rivale di Archaica sta preprando un attacco e che IronCloud la sta aiutando. Dopo una lunga chiaccherata Altair decide di congedarsi.
Kalix, Heolio, Astaroth e Friederik si recano invece alle terme (immense, stile quelle di Caracalla), mentre Astaroth e Kalix si comportano normalmente Friederick e Heolio si fanno subito riconoscere, cosa che porta le guardie ad allontanarli, dopo aver dato loro una bella lavata di testa.
Kalix e Astaroth tornano alla taverna mentre Heolio e Friederick si imbattono in una casa in fiamme. Nonostante il loro aiuto una famiglia ci rimette la vita, cosa che lascia sconvolto Friederick il quale non è riuscito a salvarli.
La scena si sposta su Altair il quale dopo aver raggiunto il palazzo imperiale si reca nelle stanze di Julia, primogenita dell'imperatore defunto e sua promessa sposa. Dopo un commovente abbraccio Altair confida a Julia che è da due anni che le manca e che in tutto questo tempo non ha guardato nessun'altro, ben sapendo che ci ha provato con Tri'nai, figlia di Decimo Fulvio e con Kalix. La scena si conclude con i due che si rintanano sotto le coperte e sorvoliamo su cosa possono fare due fidanzati che non si vedono da due anni.
--------------------------------------------------------------------------------
L'ultima sessione vede Altair, Heolio e Astaroth al senato.
Ci sono due fazioni. La prima capitanata da Julia, il senatore Aldebaran (fratello di Altair) e il senatore Valerius che vogliono Altair imperatore, La seconda dal senatore Brutus e dal senatore Livio che non vogliono Altair finche condivide il corpo con Vega.
Segue un estenuante dibattito, il quale dura tutta la mattina, dove Altair viene aiutato da Astaroth e Heolio (CONFLITTO ESTESO, ci sono in ballo le sorti di Archaica).
Le sorti del dibattito vedono Altair sconfitto, abituato più al campo di battaglia che all'arte dell' oratoria (1vs3 di abilità). Brutus quindi governerà su Archaica finchè Altair non avrà risolto il suo problema, mentre Altair alla guida delle legioni di Archaica si recherà a distruggere Antichia e IronCloud. La cosa lascia perplesso Altair impauito per Julia, per il governo di Archaica (non si fida delle intenzioni di Brutus) e consapevole che si tratta della missione più difficile della sua vita, forse una missione suicida. Dopo aver giurato davanti al senato che se al suo ritorno Brutus non rimette i poteri in mano al legittimo erede al trono, si riprenderà ciò che gli spetta con la forza.
La scena passa ad Astaroth ed Heolio i quali si recano in taverna a bere qualcosa.
Altair invece si reca a farsi consolare da Julia per poi tornare da Kalix.
Kalix è arrabiata e non lascia entrare Altair, il ragazzo non gli ha più rivolto la parola da quando lei lo ha rifiutato. Lui cerca di convincerla raccontandogli che lui in realtà è il principe Altair, che ha una promessa sposa decisa dai genitori (sempre più falso). Lei non li crede e vuole Vega, la quale entra in scena e consola Kalix dicendoli che gli uomini sono tutti st**zi, ecc. ecc.
Cala la notte anche il resto del gruppo arriva in camera e ordina la cena. Kalix sotto l'influsso della luna piena si trasforma in un mannaro, fiondandosi sulla cena di tutti. Mentre gli altri le lanciano pezzi di carne Vega si siede con le gambe accavallate guardandosi la scena divertita. Kalix distrugge la stanza e scappa al piano di sotto èntrando in cucina. Camerieri e cuochi che fuggono da ogni dove mentre Kalix mette a soccuadro la dispensa.
Vega si trasforma in Altair, nel mentre arrivano le guardie pronte ad uccidere quel mostro famelico. Altair riesce a rendere innofensiva Kalix con un colpo di pomello della spada, prima che le guardie arrivino a lei per ucciderla.
Altair convince quindi le guardie che vogliono portare via Kalix ad affidare il mannaro a lui, e dopo aver pagato i danni se la carica in spalla portandola nella sua stanza. Vega gli somministra un sonnifero per farla dormire. Dopo di che Altair si reca in caserma, infatti poco prima un cadetto era arrivato a cercarlo e Vega lo aveva mandato all'altro capo di Archaica. Le aveva detto infatti che l'ultima volta lo aveva visto la. (simpatica la tipa eh?).
Commento:
Altair che doveva essere il paladino sta diventando abbastanza viscido, Vega che doveva essere quella subdola sta diventando un po' più buona. Gli altri concordano
Ma ci sta che la convivenza forzata sta corrompendo il carattere di entrambi.
So gia che Patrick mi presenterà il conto per frequentare 3 ragazze contemporaneamente
...