Chiacchieriamo > Generale
Khana è un flamer
Davide Losito - ( Khana ):
Siete OT.
Sbattetevi in patumiera.
O parlate di quanto io sono flamer, oppure apritevi un cazzo di thread!
E' per colpa di quelli come voi che il mercato del GdR è precipitato.
Manfredi Arca:
Quello che dici non ha senso!!!
L'agenda gammativista non srve a niente. Anzi è deleteria.
Tutti diventano verdi dalla rabbia e sbroccano, spaccando i tavoli di gioco.
E poichè tu sei un violento, io ho ragione.
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-09-30 14:23:49 ---E' per colpa di quelli come voi che il mercato del GdR è precipitato.
--- Termina citazione ---
Ma che dici! Non è mai stato cosi florido! Non hai visto quanti supplementi a 29.99 euro sono usciti quest'anno?
Bha. E' inutile discutere con voi.
Serenello:
Il mercato dei GDR è alle stelle, non diciamo corbellerie.
Ho parlato con Luigi il fruttivendolo sotto casa e lui dice che suo nipote ha la passione di D&D e per il suo compleanno tutti gli hanno regalato i manuali e quindi solo in quel mese avranno venduto almeno 10 manuali per ogni bambino che compiva gli anni.
Se facciamo una stima di 5 bambini che compivano gli anni per regione, moltiplicato 21 regioni, moltiplicato i 15 stati che compongono l'unione europea, il tutto moltiplicato per 3.75 che è il fattore id conversione Europa -> USA ne ricaviamo che solo D&D vende 60k manuali al mese, che sono poi quasi un milione di manuali al anno.
Il tutto senza contare Legend of the Five Rings ovviamente.
Manfredi Arca:
--- Citazione da: Serenello - 2011-09-30 14:29:38 ---Il mercato dei GDR è alle stelle, non diciamo corbellerie.
Ho parlato con Luigi il fruttivendolo sotto casa e lui dice che suo nipote ha la passione di D&D e per il suo compleanno tutti gli hanno regalato i manuali e quindi solo in quel mese avranno venduto almeno 10 manuali per ogni bambino che compiva gli anni.
Se facciamo una stima di 5 bambini che compivano gli anni per regione, moltiplicato 21 regioni, moltiplicato i 15 stati che compongono l'unione europea, il tutto moltiplicato per 3.75 che è il fattore id conversione Europa -> USA ne ricaviamo che solo D&D vende 60k manuali al mese, che sono poi quasi un milione di manuali al anno.
Il tutto senza contare Legend of the Five Rings ovviamente.
Tutto questo è un'assurda castroneria ed io sono talmente tanto superiore da non dover spiegare perchè.
Mauro:
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-09-30 14:26:52 ---L'agenda gammativista non srve a niente
Si scrive "serve". Ignorante.
Aggiunta: Giusto per fare la mia figuraccia giornaliera, sottolineo che avevo letto "agenda grammativista", da cui il commento di cui sopra. Sto revisionando troppo, vedo grammatica ovunque.
Ma tanto qualunque tentativo di usare questo per screditarmi sarà colpa vostra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa